Chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]quiver of tamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio...250k token? e chi te la compra quando si prende benissimo dal vendor di luna come qualsiasi altra quiver a 200k token...mah O_omsn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio...250k token? e chi te la compra quando si prende benissimo dal vendor di luna come qualsiasi altra quiver a 200k token...mah O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggioSisi scusa errore mio...ho scambiato col prezzo dei colori dei pet...sorry
^^
cmq hai cannato di nuovo :P
il coso del pet è 400000(ahahhah)
buon game a tutti! ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da gigaprot Visualizza il messaggiook allora ricapitoliamo i costi
color pet 200k token
quiver 300k token
arma che si evolve 400k token
bank portatile 500k token
detto questo xD qualcuno la vuole sta quiver o la deleto nel cestino della munnezza xD
xD sbaglio o i prezzi cambiano continuamente?!!? UAHAUHAUHA
XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggiosi i prezzi son quelli...cmq allora credo che mi interesserebbe la quiver...magari se mi dai qualche altro giorno per prendere token o se puoi abbassare un altro poco okmsn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggiosi i prezzi son quelli...cmq allora credo che mi interesserebbe la quiver...magari se mi dai qualche altro giorno per prendere token o se puoi abbassare un altro poco ok
io ti ho mandato siua pm che ti ho cercato in game anche se non ci sto molto quindi non so fatti sentire tu se no riuppo il 3dmsn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
scusami sono stato assente anche io in questi giorni spero che ci vediamo presto in game io sono kadash o taglio e taglio non ci sto molto pero ti cerco quando connetto mi pare tu sia black angel fammi sapere ciaomsn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da gigaprot Visualizza il messaggioriuppo il thred perke non è stata venduta quindi se a qualcuno interessa quiver mi fa sapere ^^
io non sò quanto voi giochiate... ma io in 80 giorni ho fatto 200k token e ora sono 85 gg. che gioco, come fate a fare token così facilmente ???Tamer : - Van der Marvel -
Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo
MSN : briz_73@hotmail.com
Commenta
Commenta