Come da titolo vendi queste tre bombe che pompano il vostro pg archer :sisi: quello che cerco lo potete trovare nel mio Topic cmq fate le vostre offerte..ovviamente vendo anche singolarmente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO/VENDO] Archery 120 Tactics 120 e Hunter (doom)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheBigCloud Visualizza il messaggioCome da titolo vendi queste tre bombe che pompano il vostro pg archer :sisi: quello che cerco lo potete trovare nel mio Topic cmq fate le vostre offerte..ovviamente vendo anche singolarmente
Cmq se li vendi io compro la sop 120 arcery!
Dimmi un prezzo oppure guarda il mio post:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=417751
edito x dire ke compro anke l'hunter headdress!
Meteory [Lux]
-
Originariamente inviato da LuDoXxX Visualizza il messaggio200ktoken per l'hunter. Di4blo Von Kasty'sh .
. Raziel Do'Urden .
Commenta
-
Originariamente inviato da LuDoXxX Visualizza il messaggio330ktoken. Di4blo Von Kasty'sh .
. Raziel Do'Urden .
Commenta
-
cosi mi sembra un po vaga metti qlc ke ti puo interessare nn so arte di doom,ml
soldi
cmq ti offro 500k per sop 120 archery se poi vuoi qlc vicino contattami
icq 310682942(un accordo lo troviamo)Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
CERCO:
-Kryss con Hit magico da danno (tipo fireball) faster cast
-scudo Faster cast con def/hit almeno 10
-Scudo Spell channeling con Def almeno 14
-Sop: 120 Sword, 120 resspell, 120 parring, 120 eval
-Hat of Magi
-Kit Barbed
-Talismano fcr3
Di Token o soldi non so che farmene, coi soldi nn ce faccio molto, e tt quello che se poteva comprare coi token l'ho preso.. quindi :P. Di4blo Von Kasty'sh .
. Raziel Do'Urden .
Commenta
Commenta