390k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]Bracciale dci 15 hci 9 fc 1 e altro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spiritosi Visualizza il messaggio390k
spiritosi nel caso dovessi vincere tu o mi lasci il nome del tuo pg o mi contatti in game il pg è sempre kadash o taglio e taglio anche se non gioco moltissimo oppure mi contatti via msn dato che non hai lasciato contattimsn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
ok perfetto ora so i vostri nomi visto come si mette l asta nel caso dovesse finire lunedi di pasquetta vi dico che non ci sono tt la giornata quindi se ne riparlerebbe poi martedi o dopo cmq nessun problema per il rintracciarvi
bon asta ancora ^^ e mi raccomando fate salire il prezzo xDmsn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
joselito mi spiace ma la tua offerta non è valida ne per quantita di token ne per orario mi spiace ^^
ergo appena posso contatto spiritosi che ha vinto solo un piccolo prb al pc che ho dovuto formattare il tempo di reinstallare tt ^^msn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da spiritosi Visualizza il messaggio430k... raziel ti ammazzo
cmq in game sono Boom Headshot
ok l asta è finita io ho risolto i prob col pc e quando ti trovo scambiamo ^^
edit transizione completata tt okUltima modifica di gigaprot; 12-04-2007, 17:31.msn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
Commenta