annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Arcane Shield

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Arcane Shield

    come da topic precedentemente fatto...
    cerco arcane shield... scambio con frostbringher o blade of insanity o soldi

    per il gm fenomenale che ha deletato il precedente post: basta aguzzare la vista e guardare la firma... c'è il nome in rosso del mio pg e pure l'accu ha lo stesso nome...
    per i tardoni SABRINA VON CARSTEIN


    Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

  • #2
    emm..... per i pg che nn leggono i post che aprono i gm
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=410989

    Commenta


    • #3
      secondo me è una regola stupida
      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

      ICQ: 651970364

      QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

      Commenta


      • #4
        Non è per niente stupida se vuoi ti spiego anche perchè. Se tu vinci un asta e un pg non ti da l'item che ti sei aggiudicato come fa ad intervenire lo staff se nn sa chi è il pg interessato?

        Commenta


        • #5
          io sono a favore di questa regola...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Tony
            emm..... per i pg che nn leggono i post che aprono i gm
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=410989
            1) nn vivo sul forum ma gioco, sui forum vengo solo se mi serve qualcosa, magari potrei nn averlo visto?
            2) se invece di deletare lo CHIUDEVI e scrivevi mettere nome forse uno che nn lo sa lo impara?
            3) account Sabrina Von Carstein in signa c'è scritto Sabrina Von Carstein... secondo te mi chiamo Topo Gigio?


            Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

            Commenta


            • #7
              Era probabile che ti chiamavi sabrina ma se il pg sul nostro shard ti sei chiamato topo gigio non lo so, va specificato e cmq sono giorni che lo dico e avverto poi ho aperto anche un Thread apposta dove lo ridicevo quindi non potete dirmi che nn lo sapevate.E cmq se nn lo sapevi non puoi prendertela con me io sto solo cercando di far rispettare il regolamento tu lo hai infranto volontariamente o no non cambia nulla.
              Ultima modifica di tony2200; 22-02-2007, 21:26.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Tony
                Era probabile che ti chiamavi sabrina ma se il pg sul nostro shard ti sei chiamato topo gigio non lo so, va specificato e cmq sono giorni che lo dico e avverto poi ho aperto anche un Thread apposta dove lo ridicevo quindi non potete dirmi che nn lo sapevate.E cmq se nn lo sapevi non puoi prendertela con me io sto solo cercando di far rispettare il regolamento tu lo hai infranto volontariamente o no non cambia nulla.
                vabbhe c'hai ragione


                Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

                Commenta


                • #9
                  e cha ragione si... ci sono delle regole, rispettiamole.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X