annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incrementiamo il mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incrementiamo il mercato

    Salve ragazzi,
    Secondo la mia modesta opinione credo che l'evoluzione del mercato sia di vitale importanza per la crescita di uno shard.
    Inviterei ad usare questa sezione piu spesso e non fare annuncio nella chat pubblica del gioco.
    Inoltre sempre per lo stesso scopo, suggerirei a tutti quelli a cui NON piace fare il warker, di raccogliere comunque i bod per poi magari venderli.
    In questo modo i warker raggiongono prima i loro obiettivi e voi potete comprare da loro le armor o armi con qualita superiori ... pensateci ....
    ciauuu
    kaiwanna@hotmail.it

    ICQ 426182561

  • #2
    Originariamente inviato da angelnero
    Salve ragazzi,
    Secondo la mia modesta opinione credo che l'evoluzione del mercato sia di vitale importanza per la crescita di uno shard.
    Inviterei ad usare questa sezione piu spesso e non fare annuncio nella chat pubblica del gioco.
    Inoltre sempre per lo stesso scopo, suggerirei a tutti quelli a cui NON piace fare il warker, di raccogliere comunque i bod per poi magari venderli.
    In questo modo i warker raggiongono prima i loro obiettivi e voi potete comprare da loro le armor o armi con qualita superiori ... pensateci ....
    ciauuu
    Sono d'accordissimo, e visto che siamo i primi lavoratori qui, stavo pensando che sarebbe inutile farci la guerra, potremmo pensare ad una Worker's Legacy?

    Molto del destino dello Shard a livelli di qualità di gioco, la fanno i worker e le loro risorse!

    Commenta


    • #3
      Ormai il destino del mondo è finito in mano ai worker...nn piu spade e scudi...ma beetle e picconi....si salvi chi puo!!!!!!!!!!
      Cmq fate bene a implementare il mercato bravi bravi continuate così!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gemini GM
        Ormai il destino del mondo è finito in mano ai worker...nn piu spade e scudi...ma beetle e picconi....si salvi chi puo!!!!!!!!!!
        Cmq fate bene a implementare il mercato bravi bravi continuate così!!!

        Si potereeeeeeeeeee OPERAIOOOO!!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da angelnero
          Salve ragazzi,
          Secondo la mia modesta opinione credo che l'evoluzione del mercato sia di vitale importanza per la crescita di uno shard.
          Inviterei ad usare questa sezione piu spesso e non fare annuncio nella chat pubblica del gioco.
          Inoltre sempre per lo stesso scopo, suggerirei a tutti quelli a cui NON piace fare il warker, di raccogliere comunque i bod per poi magari venderli.
          In questo modo i warker raggiongono prima i loro obiettivi e voi potete comprare da loro le armor o armi con qualita superiori ... pensateci ....
          ciauuu
          Uppo decisamente! =)
          [MSN] Meme98@hotmail.it
          [ICQ] 367-166-164

          Commenta


          • #6
            esiste un regolamento per la sezione mercato?
            con sanzioni e penalità per chi non rispetta accordi di vendita ecc ecc?

            perchè secondo me senza delle regole stabilite il mercato è un pò vago.

            Commenta


            • #7
              fino ad or nn ho giocato molto ma stasera mi metto e vedrai che incremento del mercato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LargitorLucis
                esiste un regolamento per la sezione mercato?
                con sanzioni e penalità per chi non rispetta accordi di vendita ecc ecc?

                perchè secondo me senza delle regole stabilite il mercato è un pò vago.
                purtroppo non esiste ancora nessun regolamento...e io sono la prima vittima di lamerate....non va affatto bene così...
                Mi chiedevo: perche non inventano una pozione che una volta usata aumenta di 100 tutti i danni inferiti ai pk per 1min?

                Commenta


                • #9
                  si guarda ora io mi metto a raccogliere Bod per poi venderl ia 2k l'uno certo se vado dai minotauri avendo voglia mi faccio 1kk in 1 ora.


                  Bląčk MꍹŁ

                  Mşň : Black_gaara86@libero.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X