annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [quest]

Salve a tutti!
    La quest di questa settimana sarà semplice..

Avrete a disposizione 1 settimana di tempo (A PARTIRE DA OGGI LUNEDI 4 GENNAIO) per fare la casa + bella dello shard,,

I Partecipanti devono lasciare la casa "PUBLIC" ,marcare una runa vicino casa per poi darla a mè e dire "IO CI STO" con il proprio nome in questa sezione di forum..

In tal caso i vincitori saranno 2

Perciò Ci Saranno
    1° PREMIO
    2° PREMIO
    SCELTI DA ME!!

INIZIO QUEST: 4 GENNAIO 2010
    FINE QUEST : 11 GENNAIO 2010

Da non Superare il tempo previsto ©

Buon Divertimento & Che Vinca Il Migliore!
    ♫ ♬ ★ ☼ ♥ qυєѕтєя υσмαgι¢ ♥ ☼ ♬ ♫

IO CI STO

Il nome in game è Syon

Commenta

pOwAh la quest xD

xò io nn la faccio aspetto la prossima ^ç^

Commenta

e questo chi e'?????

ma siamo seri via.... se fosse un GM autorizzato dallo shard ci sarebbe stato come minimo un avviso dell'admin!
        e invece: nulla!

O viene ufficializzato dall'admin o se ne va a pascolare nei verdi prati..

Commenta

Se oggi eri presente in game saresti al presente di tt prima di parlare adocchio -.-

non faccio parte dallo staff sn un semplice pg ke organizza quest e do premi a mio piacimento o gia parlato con enea..

quindi se eviti di sparare caxxate fai un grandissimo favore a tutti ^^

Commenta

se sei un giocatore come gli altri, ovvio, puoi fare tutte le quest che vuoi e dare i tuoi premi che vuoi.

Pero' hai usato il nome ufficiale dello shard "QuesterUoMagic" ... senza essre nello staff e questo puo' trarre in inganno.

Il nome non mi sembra una scelta felice.
            Faresti tu un grandissimo favore a tutti a non usare nomi che possono confondere... se poi ritieni queste mie considerazioni di buon senso delle "caxxate" beh .. con calma puoi fartene una ragione.

Commenta

Commenta

Certo.. hai ragione
                ma se ieri eri presente nello shard avevo detto ke mi kiamavo questeruomagic nel forum ma nello shard -> Nettuno <- un semplice pg ke organizza quets

ho fatto questo xk i player si stanno rompendo a fare le stesse kose quindi ho pensato di rallegrare un po lo shard e di regalare qualke premio..

Capisci?

Commenta

si che capisco (poco, ma.. qualcosa capisco).

Prendo atto che hai cambiato nome nel gioco (io avevo ben visto il tuo pg col nome "QuesterUoMagic").

Hai fatto bene a seguire il mio consiglio ed evitare confusioni (lo shard non ne ha bisogno visto l'ultima evasione di massa di giocatori). La serieta' di uno shard e' condizione indispensabile perche' affluiscano giocatori.

E.... tutto e' bene quel che finisce in bene.!

Good luck a te e ai partecipanti alle tue quest!

Commenta

Chiudo!

Quest annullata

Commenta

Sto operando...
                    X