annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposte ad enea ihihih

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposte ad enea ihihih

Ciao mitico Enea sò che mi leggi ,dunque propongo una scuola x i gm che stanno sempre a chiedermi come fare questo o quell'altro (ma non imparano mai ahhaahha) ;altra scuola x i nuovi player che entrano x la prima volta nelllo shard e sanno na cippa . Logicamente il maestro o la maestra devono essere ricompensati x tutto il tempo che dedicano hahahhah minimo con la tua spada Enea ahahhahah.Attendo risposta
    lol e come metto un avatar che caossssss buon game a tutti e non spammate troppo roflllllllllllll

re

Se è per provare la spada non occorre distubare enea te la faccio assaggiare io, ansi ti killo tante di quelle volte fino a che ti prosciugo la banca cosi perdi la roba insurata.
    Spero che non piangi dopo.
    Inoltre, i GM che chiedono è sempre un segno di umiltà credimi, anche se vedo che spesso e volentieri bagni si umiltà se ne fanno poki ansi pokissimi.
    Beati quelli che sanno tutto e che, sono nati imparati.
    Socrate diceva ( per chi non lo sa grande filosofo Greco) : io so solo una cosa di non sapere niente.
    Morale della favola non si finisce mai di imparare.
    ciao
    Don Chisciotte [staff]

Commenta

finalmente

don don te adoro ahahhah ma io volevo una risposta da enea uhauha, (colui che sà di non sapere è colui che sà )
      lol e come metto un avatar che caossssss buon game a tutti e non spammate troppo roflllllllllllll

Commenta

Originariamente inviato da letba Visualizza il messaggio
        don don te adoro ahahhah ma io volevo una risposta da enea uhauha, (colui che sà di non sapere è colui che sà )
        mi sa' che Don nn ti rispondera' piu' muashashahhsahshash

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

re

don no! ma ce sempre enzonero
          Enzonero non si doma si cancella

Commenta

per letba

azz sei brava tu? ahahah che ridere

Commenta

Finchè enea metterà gente tipo moon di 10 anni in staff che gioca a uo da quando ne aveva 9 i gm che nn sanno le cose ci saranno....ci sono gm come ghost che son bravi o anche erskine diana star (admin) ma basta una che nn sappia contare sopra i 100 e si comporti come una bambina (a 10 anni mi preoccuperei se nn lo facesse) per rovinare la reputazione di un intero staff che rispetto e che si fà il mazzo mattina pomeriggio sera e notte per farci divertire.
              Che dire? Lunga vita a re ENEA!
              Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Commenta

Originariamente inviato da Accannito Visualizza il messaggio
                ...
                1 volta ke ti do ragione (apperte ke il post è di un anno fa e mi pare pure di md, c'era ankora don kishotte )
                sigpic

Commenta

Ok scusate nn sapevo fosse di uo magik dark,
                  Però la mia discussione riguardava uo magik.

Grattakekka il fatto è che alla fine uno nn può mettere una decenne in staff...uno a quell'età deve pensare a stare con le altre bambine a giokare e ad andare a scuola poichè è proprio in quella fascia d'età che si deciderà quello che poi si diventerà da grandi e nn si può mettere una persona così piccola con responsabilità del genere, perchè per essere counselor uno su uo ci deve stare loggato e anche abbastanza, o che staff sarebbe?
                  Quindi nn credo che una bambina debba prendere delle scelte nella vita che dipendano da uo e dal fatto di poter stare online più tempo possibile.

Bene premettendo che io nn ho niente contro moon o tutti gli altri chiudo,quindi moon o enea o star nn vi arrabbiate,questo è solo un mio pensiero.
                  Siete liberi di eliminare la mia risposta.
                  Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Commenta

Da Leggere

Originariamente inviato da Accannito Visualizza il messaggio
                    Finchè enea metterà gente tipo moon di 10 anni in staff che gioca a uo da quando ne aveva 9 i gm che nn sanno le cose ci saranno....ci sono gm come ghost che son bravi o anche erskine diana star (admin) ma basta una che nn sappia contare sopra i 100 e si comporti come una bambina (a 10 anni mi preoccuperei se nn lo facesse) per rovinare la reputazione di un intero staff che rispetto e che si fà il mazzo mattina pomeriggio sera e notte per farci divertire.
                    Che dire? Lunga vita a re ENEA!
                    concordo con tutto anche con enea lunga vita ... e mitiche diana e star,
                    non concordo con gosth che da quando era gm chissa perchè i suoi pg si sono sgravati notevolmente e tutto sotto l'occhio dello shard e poi so che è stato declassato da gm a consuler (errore doveva essere bannato dallo staff) non se ne approfitta dello staff per addarsi roba nei pg... è ingiusto nei confronti di noi pg che per avere un item ci dobbiamo fare nottate e un mazzo tanto capitolo Rubeus ho letto qualcosa nell'altro post, io credo che rubeus aveva come obbiettivo disciplinare i pg che a parte disturbare e giocare sleali non facevano, e poi da quel poco che ho chiesto io e altri pg della mia gilda (IRA) ed altri pg non mia gilda ha sempre fatto un ottimo lavoro aiutando e rispettando tutti, capisco che giustamente le critiche guarda caso vengono da pg come danzen - quirion e viandante, a anche qui sappiamo tutto lo shard che pg scorretti che sono giustamente vedendo un consuler che gli stava dietro e loro non potevano fare piu il gioco sleale hanno dato via a tutte le critiche, bè la giustizia vince sempre spero che un giorno enea e le altre mitiche persone dello staff si accorgono che gente che sono i mitici 3 (da adesso 4 con ramsete) per bannarli a vita,... potrei aprire un capitolo grande quanto una casa parlando male di questi elementi che fanno solo sfigurare un bellissimo shard in crescita...
                    Ave a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X