annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion Ml

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champion Ml

Stamattina ho agunto nuovo Champion ML con mostri Ml

Dire il vero è un po difficile come Champion ma dovete ricordare che mentre fate il champion droopate Arte Ml è alla fine potete prendere la Sop Spellweaving...

Stasera la avvio cosi vedo di persona come va... vi averto in game quando la avvio

Si potrebbe sapere chi è il champ e quali mostri ci sono nei vari spawn?
    Big Smoke [DKN - Darkness Master]
    Carl Johnson
    Bam Margera
    Yen Sid

Commenta

Originariamente inviato da TheUnderChocobo Visualizza il messaggio
      Si potrebbe sapere chi è il champ e quali mostri ci sono nei vari spawn?
      Posso metere nomi dei mostri....

1 Spawn ( Crow ), ( Travesty ), ( Grobu ), ( Troglodyte ), ( Ferret ), ( squirrel ).

2 Spawn ( ChargerOfTheFallen ), ( MasterMikael ), ( MasterJonath ), ( ReaperForm ), ( Satyr ), ( MasterTheophilus ).

3 Spawn ( CrystalDaemon ), ( CuSidhe ), ( CrystalHydra ), ( CrystalLatticeSeeker ),( CrystalSeaSerpent ), ( CrystalWisp ), ( UnfrozenMummy ), ( ShimmeringEffusion ).

4 Spawn ( Minotaur ), ( Chimera ), ( DreadHorn ), ( LadyMelisande ), ( Hydra ),( TormentedMinotaur ), ( PlateArmoredMinotaur ), ( LeatherArmoredMinotaur ).

Boss è ( Paroxysmus Lord )

Commenta

20kk a chi finisce sto champ, al 4 spawn è istant da 4 diversi mostri sai com'è, solo 2 dread horned mi fanno 600 danni al secondo, ma cos'hai fumato enea?
        [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

meglio ci deve essere piu collaborazione tra i giocatori non ha senso che tutti hanno il pet dio e si fanno i champ in massimo 2-3 persone è anche un bel modo per divertirci un po piu tutti assieme e permette di conoscersi meglio^^

uppo per il champ uber mega godmode^^

organizziamo gruppo per farlo?
          Thyrion De'Vir [>X<]
          Malfurion Stormrage [>X<]

Commenta

Io penso che come premio per finirlo ci deve dare come minimo la SoS non la sop spell, che ne dite visto quanto e tosto?

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
              Io penso che come premio per finirlo ci deve dare come minimo la SoS non la sop spell, che ne dite visto quanto e tosto?

no le sos solo harrower se no è troppo facile...
              Thyrion De'Vir [>X<]
              Malfurion Stormrage [>X<]

Commenta

In quel dungeon i mostri dopo averli uccisi spariscono...non si puo' lootarli.
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

ma stiamo scherzando???? ma quanti dobbiamo essere per pare sto champ? 20 al colpo!?!?!? allora dobbiamo organizzare ogni volta un gruppo folto di persone!!
                  pg di tutta sosaria!! unitevi pwer poter finire sto champ che mi sa no si farà mai sennò, cmq na domanda sorge spontanea, ero che controllavo tutti i campioni dei varichamp, ma a tokuno che spunta alla fine!?!?!?!?

Commenta

...ma no...come minimo dopo questi spawn a chi finisce i champ gli si deve aggiungere anche una statua in suo onore...perchè anche se lavori di collaborazione nn bastano 10 pg per finire questa impresa O_o
                    Black Angel [DKN]

Commenta

a tokuno spunta lo yamadon una specie di toro-lumacone che infligge forte poison area...

Commenta

Si chiama Serado... U_U

Comunque l'idea della statua non è male... XD
                        Carl Johnson
                        Bam Margera
                        Yen Sid

Commenta

Lo spawn è davvero tosto e se penso al fatto che mentre esce il champion (che quello gia solo a vedere fa veni i brividi) ti trovi chimere e altri mostri che istantano tutti penso che chi lo finisce debba divenire admin di magic e essere lodato da tutti i pg in game.... (e sopratutto se uno riesce in un impresa simile io smetto di giocare)
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

...nn avevi già smesso bello? hehehe

Commenta

Chi finisce il champ verrà addato a suo piacere dai GM... XD
                              Carl Johnson
                              Bam Margera
                              Yen Sid

Commenta

Sto operando...
                              X