annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

19 maggio 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 19 maggio 2007

Salve A Tutti!!

Oggi abbiamo inserito diverse cosettine :

- una bella quest automatica che parte nella citta' di Elven. Una disperata mamma di nome Zelda che cerca disperatamente i suoi figlioli dispersi in quel di Trammel. (Dietro Zelda vi è un gate.. entrate li e LEGGETE il book che abbiamo messo)

- A Luna vicino alla stalla ci sono due gate uno bianco e uno rosso. Leggete attentamente i cartelli affissi....... se entrate li è a vostro riskio e pericolo !!!! non ci sono zone ress. Uno.. quello bianco è meno pericoloso di quello rosso, ci sono oltre ad altri mostri normali... i Death Mage che danno random vesti bianche o nero puro.

A presto per le prossime news!!!

Buon gioco!!!
    Lo Staff di UomagicDark

powa raga sempre i migliori
    msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

hihihi Quello piu pericoloso è stato fatto da Parsyfal che come ben sapete vi vuole morti uahahaha perciò consiglio di andare in druppo alla prox e divertitevi...

Commenta

ma per vesti si intede anche cappelli mi pare dato che mi è capitata una bandana giusto?
        msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

Vesti a Random, quindi Se nn sbaglio anke cappelli si

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa_UoMD Visualizza il messaggio

- una bella quest automatica che parte nella citta' di Elven. Una disperata mamma di nome Zelda che cerca disperatamente i suoi figlioli dispersi in quel di Trammel. (Dietro Zelda vi è un gate.. entrate li e LEGGETE il book che abbiamo messo)
            Fichissima la quest ragazzi..

Complimenti a tutto lo Staff!!!

Originariamente inviato da DiaBoLiKa_UoMD Visualizza il messaggio
            - A Luna vicino alla stalla ci sono due gate uno bianco e uno rosso. Leggete attentamente i cartelli affissi....... se entrate li è a vostro riskio e pericolo !!!! non ci sono zone ress. Uno.. quello bianco è meno pericoloso di quello rosso, ci sono oltre ad altri mostri normali... i Death Mage che danno random vesti bianche o nero puro.
            Questa non la sapevo proprio!!!

Buono a sapersi!!

Proverò non appena possibile!!!

Ciauz!

Commenta

Bella Quest
              ± MÃsKiø ±
              Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
              Io sono il Male, te sei La Cura
              Noi siamo L'opposto Ma è proprio
              per questo ke dobbiamo stare Insieme

Commenta