annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 Aprile 2007 - Nuovi Premi Rewards (Soulstone fragment e 7th Anniversary)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10 Aprile 2007 - Nuovi Premi Rewards (Soulstone fragment e 7th Anniversary)

Arrivo in ritardo col consueto post perche' i nuovi premi rewards sono gia' stati inseriti da qualche giorno chiedo venia...
    Ad ogni modo vi spiego le nuove implementazioni che riguardano la soulstone fragment (prendibile con 60 gg) e i premi del 7 anniversario (prendibili con 120 giorni).

Quando maturete i giorni sufficienti per il premio comparira' la solita nota schermata

A questo punto scegliete "Soulstone Fragment Token" oppure "Anniversary Token"

a seconda del premio che volete scegliere e nel vostro pack vi apparirà il rispettivo Token.

SOULSTONE FRAGMENT
    Se avete scelto questo premio doppiocliccate il token che vi e' apparso nello zaino e troverete nella vostra banca la "soulstone fragment".
    Prendetela e andate in un luogo di log-out veloce (consiglio sempre a casa vostra), piazzate la stone per terra (non lokkata) e doppiocliccatela. Uscirà una schermata tipo questa:

nella quale saranno indicate le skill che potrete trasferire dal pg che state utilizzando alla stone.
    Quando confermerete l'operazione vedrete e sentirete un effetto grafico e acustico tipo quando bevete una sop od una sos e la skill in quel momento verrà trasferita dal pg alla stone (se punterete col mouse sopra la stone vedrete la skill catturata).
    Ora non vi resta che entrare con il nuovo pg al quale volete dare la skill catturata, doppiocliccare sulla stone e trasferire l'abilità dalla stone al pg.

IMPORTANTE: durante l'operazione di passaggio di una skill dal pg alla stone dovete assicurarvi che la skill oggetto del trasferimento sia settata in "down".
    Allo stesso modo quando passerete una skill dalla stone ad un altro pg del vostro account dovrete assicurarvi di non essere ancora allo skill cap od eventualmente se lo siete di mettere in "down" un'altra skill che non vi interessa per fare posto alla nuova assorbita dalla stone.
    OGNI SOULSTONE FRAGMENT PUO' ESSERE UTILIZZATA ESCLUSIVAMENTE DALL'ACCOUNT CHE L'HA OTTENUTA!

PREMI ANNIVERSARIO 7 ANNO
    Se invece avete selezionato Anniversary Token quando cliccherete sul token comparso nello zaino vi uscirà un gump tramite il quale selezionare il premio desiderato (la descrizione dei premi del 7 anno la trovate sul nostro sito web)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro

A presto e buon game a tutti!

Lo staff di UoMagicDark!

ma si può prendere sia soulstone fragment ke 7° anno?
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Si.. ma comunque non puoi prenderli tutti e due dal momento che il token della soulstone esce dopo 60 gg di account mentre il token del 7th anniversario esce a 120 giorni di vita dell'account. Per cui sicuramente prenderai prima la soulstone e poi i premi del 7 anno!

Commenta

ma indi, se io nn prendo premi prima, a 120 giorni posso prendere piu di un premio del settimo?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          ma indi, se io nn prendo premi prima, a 120 giorni posso prendere piu di un premio del settimo?
          è logico,si.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mmm nn penso..cmq AGA io volevo dire ke dopo 60 gg prendo la soulston...e dopo altri 60 prendo 1 premio settimo anniversario giusto?
            [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Un graziettino per il menù del settimo anno potevate anche farmelo però

Commenta

Originariamente inviato da Galahad_Ennon Visualizza il messaggio
                Un graziettino per il menù del settimo anno potevate anche farmelo però
                Scusami tanto ma di che Graziettino parli ?

Da quello che ricordo veramente avevo chiesto un info perche mi dava dei problemi sta cosa per farlo come su runuo1 pero a te non la ricordo...

se hai dibbi o merito di qualcosa fai prima parlare con me o staff non serve fare ( FIGO ) qui prendendo merito degli altri che lavorano giorni è notte per fare divertire la gente che gioca su questo shard

Se sei quello che penso dovevi parlare con me non sparare certe cose in forum...

mio msn eneaultima@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                X