annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi arcere pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi arcere pvp

Salve a tutti,stavo pensando di iniziare a fare un'arcere per fare pvp ogni tanto giusto per fare qualkosa di nuovo...vorrei fare un'arcere abbastanza facile da usare che skill mi consigliate?Vorrei evitare di fare l'arcere con eva int perkè è molto intrigoso e costoso.
    Avrei pensato a questi 2 template semplici:

archery 120
    tactics 120
    anatomy 100
    res spell 120
    heal 100
    chiva 50
    bushido 120

archery 120
    tactics 120
    anatomy 120
    res spell 120
    heal 100
    chiva 60
    meditation 80

sicuramente mi consiglierete di farlo anche con ninjitsu,però volevo anche un vostro parere su questi 2 template=)
    Altra cosa elfo o umano?
    thx a tutti!=)

umano, io metterei ninja al primo, se nn vuoi ninja provalo con bushido, ma è d'obbligo usare il lesser hyriu con quella skill, ciò implica che sei sempre a terra....

Commenta

mmm...e un'arcere a terra si può dire che è abbastanza penalizzato....Sono veramente indeciso!

Commenta

Perdonate la niubbaggine.. Ma qual'è il template per archer con eva int?

Commenta

Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
          Perdonate la niubbaggine.. Ma qual'è il template per archer con eva int?
          Mistick Archer

SKILLS:

Archery 120
          Evaluating Intelligence 120
          Tactics 120
          Anatomy 100
          Res Spell 120
          Healing 90
          Chivalry 50

STAT:

Forza : 100
          Destrezza: 120
          Intelligenza: 30

EQUIP CONSIGLIATO:
          Totem, Crimson, Void,Carapace; dovete arrivare ad avere almeno 40 HCI, Destrezza 150 da pozzati (è consigliato usare monili con EP quando ci si pozza), Mana Increase e Hp Increase il più alti possibile.Inoltre, dovete avere FC 2 ed FCR almeno 5, e dovrete disporre di un set di archi Sc No Malus con proprietà.

COMMENTI:
          Si tratta probabilmente del miglior template da war pvp attualmente esistente: Eval Int e Anatomy danno lo stesso evade di Wrestling, ed inoltre avendo Eval Int potrete castare ( da scroll, sfruttando i 20 Magery di base dell'umano) spell molto utili quali Magic Arrow, Harm, Fireball e Curse.Tuttavia, l'equip necessario per questo tipo di pg è veramente difficile da trovare, e senza tale equip il template non è utilizzabile; inoltre, si tratta di un pg molto complicato da usare.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
          X