annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perche mi è stata purgata la casa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Perche mi è stata purgata la casa?

allora ho giocato su questo shard quando aveva loggati ancora 10pg ho ripreso poi l'anno scorso pero a gennaio di quest'anno ho smesso di nuovamente.Quando la settimana scorsa mi era venuta la capata di rigiocare su questo shard mi sono accorto dell'amara sorpresa la mia casa con tutte le sop, i bod e alcuni pezzi di armor faticosamente collezzionati sn scomparsi insieme alla mia bella casuccia da 500k.Ecco volevo solo sapere perche la mie casa è stata purgata quando poi nn mi era mai stato avvertito nulla di simile

Grazie

Aieje Brazof[QuaF]
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Con un nome cosi che pretendi?

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
      Con un nome cosi che pretendi?
      grazie ma non e che Dimmu sia meglio

cmq attendo la risposta di un GM
      grazie
      Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

lo shard é stato riavviato cirka 4/5 mesi fa
        sigpic

Commenta

No,nn è per quello grattakekka. (anche se si è veramente restartato) lui ha chiesto dov'è la casa non dov'è l'account,di conseguenz asdruoso ti posso dire che dopo 2 mesi di inattivitàin game la casa si auto-distrugge (anche io sono una "vittima" di questa legge,poichè mi è stata deletata casa pure a me ),ti posso dire che se la casa era di 500k te la ricrei se era in un posto come dentro mura luna cel'hai in quel posto.
          Li spazi a luna son finiti e ormai anche quasi alla periferia,ti consiglio di rifartene una velocemente vicino a luna così fra qualche mese acquista valore.
          ciau!
          Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Commenta

Sto operando...
          X