annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Collection Brit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Collection Brit

salve,
    mi chiedevo se qualche anima pia mi possa passare uno script di easyuo per consegnare legna all'Npc Zorda.. che stò diventando matto a passare 300 boads alla volta (quelli reggo!) su 200.000 in bank
    Thanks
    Tamer : - Van der Marvel -
    Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Allora uno lo trovi sul forum di uod usa "Search" oppure puoi farti una semplicissima macro ke restokka le board nello zaino e klikka sul pulsante x konsegnarle e poi uno script di due righe ke dica la quantita ke konsegni ( molto + veloce su questo shard a mio parere x le bank hive)
    sigpic

Commenta

Grazie

ho trovato una sul sito di easyuo che recalla da casa o banca, prende legno e lo consegna all'npc và abbastanza bene si impalla talvolta, ma sempre meglio che fare a mano
      Non funziona molto bene con i linghi, cmq almeno quelli riesco a consegnarli 3000/4000 al colpo ed è già una cosa + sbrigativa specie se consegno quelli in valorite e/o verite

Quali sono i rewards migliori da prendere?
      sicuro gli occhialini che danno +15 hit points e poi?

P.S. : mi sembra carina anche la quest di Vesper no?
      P.S. 2 : la quest di Moon mi sembra impraticabile... dovrei tamare anni per un premio

Commenta

beh di premi carini ce ne sono molti ^_^ mmm si vesper da kose abb utili, scudo 2/1 etc però ti consiglio prima britain se devi montare il pvp dipende kome stai messo a equip, vedi e poi decidi, se cappi lmc senza void metti il talisman damage, se hai dama gia alto e vuoi usare ep prendi quello kon ep 15... cmq tieni controlla tt i premi Cooperative Collections - UOGuide
        sigpic

Commenta

Beh riguardo ai premi di moon posso dirti che io in una mattinata abbastanza dedicata sono riuscito ad arrivare a dei prezzi abbastanza belli.
          Non credo esiste uno script che tami pet e li consegni,se esiste passatemelo allora xD
          Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Commenta

io uso lo script C2's_Donate-O-Matic_1.3c.txt
            per Brit và abbastanza bene.. ma per Vesper non funziona proprio.. non è che qualcuno l'ha sistemato e può passarmelo??

Thanks

Commenta

Sto operando...
            X