qualcuno puo dirmi a quanti killpoint si verificano le graduali evoluzioni dei pet ancient? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda sull'evoluzione degli ancient...
Comprimi
X
-
peima: 50mila kp
seconda: 250mila kp
terza: 500mila kp
poi credo
quarta: 1 mio
quinta 3 mio
ultima : 5 mioUltima modifica di forgiadelmonte; 21-11-2009, 19:26.
-
e come funziona il sistema di attribuzione dei kill point ai pet??Tamer : - Van der Marvel -
Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo
MSN : briz_73@hotmail.com
Commenta
-
se non sbaglio piu danni ricevono piu crescono. Esempio al DF di doom salgono rapidamente.Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggioe come funziona il sistema di attribuzione dei kill point ai pet??
ICQ 627-712-838
Commenta
-
alla seconda evoluzione le res del pet evolution sono calate da 75 a 25-30... che faccio lascio cosģ fino alla sua completa evoluzione.. o metto i point per alzarle??Tamer : - Van der Marvel -
Commenta
-
sec me no. devi alzare qualche res. tipo phisical e poison. che se no e tropo lunga. diventano tropo deboli. E anche nel caso li lasci cosi poi ce il rischio che ti avanzi tropi punti e non poi piu usarli. Come ti dicevo usali ma lasciati sempre qualcuno di scorta per l'ultimo livelo di evoluzione cosi per arivare alla fine a 75.Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggioalla seconda evoluzione le res del pet evolution sono calate da 75 a 25-30... che faccio lascio cosģ fino alla sua completa evoluzione.. o metto i point per alzarle??
ICQ 627-712-838
Commenta
-
OKOriginariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggiosec me no. devi alzare qualche res. tipo phisical e poison. che se no e tropo lunga. diventano tropo deboli. E anche nel caso li lasci cosi poi ce il rischio che ti avanzi tropi punti e non poi piu usarli. Come ti dicevo usali ma lasciati sempre qualcuno di scorta per l'ultimo livelo di evoluzione cosi per arivare alla fine a 75.
ti ringrazio per i consigli, e nč approfitto per chiederti un'altra cosa :
- Roar attack (0/100)
- Poison attack (0/100)
- Fire breath attack (0/100)
che faccio? metto alla fine i punti qua? e che utilitą hanno queste proprietą?Tamer : - Van der Marvel -
Commenta
-
Onestamente su un pet li ho tutti a 100 ma non vedo qualche diferenza. Forse fai meglio chiedere ad Enea se sono implementati o no e cosa fa di certo.Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggioOK
ti ringrazio per i consigli, e nč approfitto per chiederti un'altra cosa :
- Roar attack (0/100)
- Poison attack (0/100)
- Fire breath attack (0/100)
che faccio? metto alla fine i punti qua? e che utilitą hanno queste proprietą?
ICQ 627-712-838
Commenta

Commenta