qualcuno puo dirmi a quanti killpoint si verificano le graduali evoluzioni dei pet ancient? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda sull'evoluzione degli ancient...
Comprimi
X
-
peima: 50mila kp
seconda: 250mila kp
terza: 500mila kp
poi credo
quarta: 1 mio
quinta 3 mio
ultima : 5 mioUltima modifica di forgiadelmonte; 21-11-2009, 19:26.
-
e come funziona il sistema di attribuzione dei kill point ai pet??Tamer : - Van der Marvel -
Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo
MSN : briz_73@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggioe come funziona il sistema di attribuzione dei kill point ai pet??
ICQ 627-712-838
Commenta
-
alla seconda evoluzione le res del pet evolution sono calate da 75 a 25-30... che faccio lascio cosģ fino alla sua completa evoluzione.. o metto i point per alzarle??Tamer : - Van der Marvel -
Commenta
-
Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggioalla seconda evoluzione le res del pet evolution sono calate da 75 a 25-30... che faccio lascio cosģ fino alla sua completa evoluzione.. o metto i point per alzarle??
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggiosec me no. devi alzare qualche res. tipo phisical e poison. che se no e tropo lunga. diventano tropo deboli. E anche nel caso li lasci cosi poi ce il rischio che ti avanzi tropi punti e non poi piu usarli. Come ti dicevo usali ma lasciati sempre qualcuno di scorta per l'ultimo livelo di evoluzione cosi per arivare alla fine a 75.
ti ringrazio per i consigli, e nč approfitto per chiederti un'altra cosa :
- Roar attack (0/100)
- Poison attack (0/100)
- Fire breath attack (0/100)
che faccio? metto alla fine i punti qua? e che utilitą hanno queste proprietą?Tamer : - Van der Marvel -
Commenta
-
Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggioOK
ti ringrazio per i consigli, e nč approfitto per chiederti un'altra cosa :
- Roar attack (0/100)
- Poison attack (0/100)
- Fire breath attack (0/100)
che faccio? metto alla fine i punti qua? e che utilitą hanno queste proprietą?
ICQ 627-712-838
Commenta
Commenta