annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informativa x tutti tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informativa x tutti tamer

Dato che stò per avere dal breeder un pet di seconda generazione e che ultimamente mi sono dilettato a evolvere altri pet (ki-rin, dragon, daemon baby, ecc..) di livello anche superiore al 25° dei pet Ancient (quelli del transfert), volevo chiedere allo staff e ai pg alcune info :
    - bisogna cercare di alzare i livelli del pet fino al max senza usare i punti da assegnare per alzare le sue caratteristiche? e se il pet muore prima di aver raggiunto il liv. max calano le sue stat (ho appurato che non avviene al max livello)?
    - il passaggio da evolution 1 a 2 passa per i kill points (intendo x i nati tra 2 ancient)?
    - vale la pena trainare un pet tamato (ad esempio un lesser hyriu di liv. 30) ? se si, si può accoppiare un il proprio hyriu ancient?

Ringrazio ciunque possa darmi una mano
    Tamer : - Van der Marvel -
    Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Aggiorno :

Ritirato pet 2a generazione dal breeder, caratteristiche iniziali :
    - Stat uguali o superiori a pet 1a generazione (str 930, dex 218, int 452) Max Lev. 26
    - Punti iniziali : Hits 1001/1000 - stamina 274/1000 - mana 755/1000
    - resistenze e min/max damage già al massimo
    - Raggiunto liv. 26, accumulati oltre 800 point

prossimi passi :
    - bondare pet
    - alzare skill a champion o doom

domande su dubbi che mi rimangono :
    - cosa sono roar attack, poison attack, fire breath attach ?
    - evolvendo il pet con il kill point.. aumentano il livello max si hits/stamina/mana
    - quando è corretto assegnare i punti accumulati? solo alla fine della sua evoluzione ?

ringrazio chiunque mi aiuta a capire

Commenta

Ti corrego. E vero che i pet evoluti li trovi gia a full res ma ti acorgi che apena sale al 2 livelo di evoluzione calano tutti come se fosse un acopiamento normale. Io ti consiglio di tenere sempre di scorta un po di puntini killpoint per l'ultimo livelo di evoluzione. Onestamente non sono mai riuscito di finirlo ma penso sia giusto cosi.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
        Ti corrego. E vero che i pet evoluti li trovi gia a full res ma ti acorgi che apena sale al 2 livelo di evoluzione calano tutti come se fosse un acopiamento normale. Io ti consiglio di tenere sempre di scorta un po di puntini killpoint per l'ultimo livelo di evoluzione. Onestamente non sono mai riuscito di finirlo ma penso sia giusto cosi.
        Grazie
        in effetti io intendevo che le res erano tutte a 75.. non avevo idea se il cap potesse aumentare (o le res stesse potessero scendere..) cmq prossimamente, non appena bondato, le trainerò e posterò gli sviluppi

Commenta

Sto operando...
        X