annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO]template PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO]template PvP

Vorrei creare un pvp pero dp ML sn molto in dubbio:
    io ho pensato a un pg del genere..
    Bushido 120
    Ninj 120
    anatomy 120
    healing 90
    combattiva(qua sn molto indeciso) 120
    chivalry 65
    tot:635 rimangono 65pt/75con feretra
    stat:
    str 90(5 crimson 5 occhiali)---->100
    dex 100 (5 feretra-15 jakal)----->120
    int 35 (10 carapace-5 occhiali-10sos-20elfo) 80
    gli hp sarebbero 125+10 pozza(95base +5bonus+15okkialini+10crimson)

per quanto riguarda la combattiva escluderei fencing perke cm armi fanno poco danno di base,preferirei o sword o mace,archery nn la preferisco perke ci sn poki pvp e l'archer è piu adatto a un pvp di gruppo,per quanto riguarda ressspell si puo anke evitare per i paralyze si usano i pouch o le mele avvelenate per course uso chivalry.
    Questa e la mia idea ankora molto da definire quindi sn aperto ad ogni consiglio da parte di ki su qst shard fa gia pvp.
    Grazie anticipato
    Ultima modifica di asdruoso; 18-11-2008, 17:58.
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
    Vorrei creare un pvp pero dp ML sn molto in dubbio:
    io ho pensato a un pg del genere..
    Bushido 120
    Ninj 120

anatomy 120
    healing 90
    combattiva(qua sn molto indeciso) 120
    chivalry 65
    tot:635 rimangono 65pt/75con feretra
    stat:
    str 90(5 crimson 5 occhiali)---->100
    dex 100 (5 feretra-15 jakal)----->120
    int 35 (10 carapace-5 occhiali-10sos-20elfo) 80
    gli hp sarebbero 125+10 pozza(95base +5bonus+15okkialini+10crimson)

per quanto riguarda la combattiva escluderei fencing perke cm armi fanno poco danno di base,preferirei o sword o mace,archery nn la preferisco perke ci sn poki pvp e l'archer è piu adatto a un pvp di gruppo,per quanto riguarda ressspell si puo anke evitare per i paralyze si usano i pouch o le mele avvelenate per course uso chivalry.
    Questa e la mia idea ankora molto da definire quindi sn aperto ad ogni consiglio da parte di ki su qst shard fa gia pvp.
    Grazie anticipato
    mmmm fossi in te sceglierei o ninj o bushido e upperei tactics il fencer nn lo escluderei del tutto...poi resspell serve è la prima cosa nn cerkare kose strane
    sigpic
    Io NoN dImEnTicO
    Msn: gaspa_pisa@hotmail.it
    Originariamente inviato da Vash1986
    .... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.

Commenta

...dai pure consigli sul pvp...ma pensa a crepare poi qnd sarai più forte darai consigli...bella

Commenta

Originariamente inviato da Lele_House Visualizza il messaggio
        ...dai pure consigli sul pvp...ma pensa a crepare poi qnd sarai più forte darai consigli...bella
        rosik?

Commenta

rosik di ke idiota...no m piace prenderti per culo...mi vedi più online loggo ogni tnt x vedere se è cambiato qualcosa...sto su dreams ora nn cè pvp qua

Commenta

ora nn cè pvp qua
            quoto

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              rosik?
              *

rosik di ke idiota...no m piace prenderti per culo...mi vedi più online loggo ogni tnt x vedere se è cambiato qualcosa...sto su dreams ora nn cè pvp qua
              questo è rosik allo stato puro
              sigpic
              Io NoN dImEnTicO
              Msn: gaspa_pisa@hotmail.it
              Originariamente inviato da Vash1986
              .... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.

Commenta

...nn ripete sempre le stesse cose...parla come magni faggiano...bella

Commenta

what ?? rosik??

questo e vero rosikare ......bella lele

Commenta

...nn ripete sempre le stesse cose...parla come magni faggiano...bella
                    stai su uod :lool: ^_^
                    allora stai su uod e nn venire a rompere qui

Commenta

Sto operando...
                    X