annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti..

Ciao a tutti sono un nuovo pg gioco gia su uoitalia ora mi estato consigliato di fare un salto a guardare sto gioco. Quindi se potreste aiutarmi a:

-1..( SICCOME SONO UN NIUBBO DEL PC) Istallare il gioco in modo da usare sia uoitalia che questo.
    -2.. Capire come funziona il transfer e se farlo mi cancellera il pg che ho sull altro shard..
    -3 spiegatemi un po tutto in generale...

Vi ringrazio in anticipo e spero di entrare presto..
    Icq o msn lo trovate in profilo.

Ciao
    -[Ministero dell' Inferno]-
    Originariamente inviato da hudfrt
    ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino
    Originariamente inviato da Bar1moor
    oh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
    -Ŧhε ŁåMə®- :
    fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

premetto ke nn sò ke sia lo shard di uoitalia, cioè se cambiano le mappe o cosa, cmq se ha le solite mappe basta ke in razor inserisci i dati di login
    gameserver14.gamesnet.it porta 2593
    avendo il client 6.0.1.3 logghi su questo shard, dopo basta fare page e ti creano un pg avanzato con 7 skill a 100 e stat(se fai il tamer ke è molto consigliato come primo pg anke 2 pet evoluti)
    x la storia del pg no, è un altro shard quindi l' altro pg nn si cancella, solo ke x loggare da uno shard all' altro devi sempre cambiare i dati di ip e porta...

Commenta

Originariamente inviato da ArsenioLupin89 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono un nuovo pg gioco gia su uoitalia ora mi estato consigliato di fare un salto a guardare sto gioco. Quindi se potreste aiutarmi a:

-1..( SICCOME SONO UN NIUBBO DEL PC) Istallare il gioco in modo da usare sia uoitalia che questo.
      -2.. Capire come funziona il transfer e se farlo mi cancellera il pg che ho sull altro shard..
      -3 spiegatemi un po tutto in generale...

Vi ringrazio in anticipo e spero di entrare presto..
      Icq o msn lo trovate in profilo.

Ciao
      ciao niubbo...dimmi chi sei!!
      Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
      Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
      Originariamente inviato da IINiveII
      Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

ciao e benvenuto.
        Dobbiamo aggiornare il sito e lo faremo quanto prima.
        Il gioco funziona ora con tutta uo aggiornata x cui se hai un client aggiornato all'ultima versione va benissimissimo.

un consiglio spassionato:

meglio se usi account e pass o almeno pass diversa da quella dell'altro shard, onde evitare possibili lamerate, noi lo consigliamo sempre si sa mai.
        nel caso se vuoi il comando per cambiare pass è [setting , si apre un gump e vi è il posto per sostituire pass.

per il resto tutti gli shard hanno i loro pg e i loro account... nessun perde nulla
        garantito!

cya

Commenta

Tremate ..... Tremate ....
          A breve arrivo anche io!!!

Commenta

Sto operando...
          X