è legale usare tanti bei scriptni di easyuo in questo shard?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EASYUO è legale qua?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè legale usare tanti bei scriptni di easyuo in questo shard?Rolling On The Floor Laughing Out Loud
Originariamente inviato da ZZyZZVenitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.Originariamente inviato da IINiveIIVash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.
-
Originariamente inviato da grimck Visualizza il messaggiocaro piilippo , come al solito domande niubbe!!
sul sito di questo server c'è scritto ... nella sezione download viene consigliato di scaricarlo ........
Ps: ho finito il download di uoml , sta sera lo installo , poi mi speghi come loggare!eh vabbè una svista
cmq tu ricordati che io sono il burattinaio e tu il burattino... (citazione..ahuhau mitici elios e bladeII!!)
a presto..sono contento che avremo un niubbo in più in questo nuovo serverRolling On The Floor Laughing Out Loud
Originariamente inviato da ZZyZZVenitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.Originariamente inviato da IINiveIIVash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.
Commenta
Commenta