Ma Arms lore Su Questo Shard Funziona? Ho 100 Black e 100 Arms Lore E Mi Crafta Armi Con DI 35% Quando Dovrebbe Essere 40%. E Normale? Fatemi Sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Arms Lore?
Comprimi
X
-
serviva sul pool(vecchio emulatore) ora nn serve a un cavolo.
Stupendo il vecchio emulatore macer con blacksmith che dava bonus al danno e rubava piu' stamina asd oppure sward con lumber per fare piu' danno con asce.
Arms lore sul pool serviva per avere piu' % di fare item exp se nn erro sul run uo nn serve a nulla come circa le altre 7-8 skill come item identification
Bląčk MꍹŁ
Mşň : Black_gaara86@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggioserviva sul pool(vecchio emulatore) ora nn serve a un cavolo.
Stupendo il vecchio emulatore macer con blacksmith che dava bonus al danno e rubava piu' stamina asd oppure sward con lumber per fare piu' danno con asce.
Arms lore sul pool serviva per avere piu' % di fare item exp se nn erro sul run uo nn serve a nulla come circa le altre 7-8 skill come item identificationDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Io Gioko Anke su Dreams e ogni 20 punti di arms lore ti da 1 % Di Damage increase percio arms lore 0 Crafta armi con DI 35% arms lore 100 armi con 40%.± MÃsKiø ±Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
Io sono il Male, te sei La Cura
Noi siamo L'opposto Ma è proprio
per questo ke dobbiamo stare Insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da Odin87 Visualizza il messaggioArms lore dovrebbe anche dare 5 punti in piu sparsi per le ress di un armor, in pelle o in ferro... almeno era cosi su dreams.
Bląčk MꍹŁ
Mşň : Black_gaara86@libero.it
Commenta
Commenta