annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Arcere???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvP Arcere???

Che skill ?
    Che item?
    Che stat?

Specificare se skill pure o sopate o con item.
    Specificare stat pure o sopate o con item.

P.S.
    Il miglior pvp?
    non mi dispiacerebbe un fencer poisoner.

Grazie
    No grana=No tana

arcery 120
    tactis 100
    anatomy 120
    healing 90
    chiva 70
    bushido 120
    res spell 120
    calcolato con cap 720
    altrimenti abbassa ress spell e anatomy a 110

str 100 = ( 80 base + totem )
    dex 115 = ( 100 base + 15 jakal's )
    int 85 = ( 45 base + 20 elfo + 10 carapace +10 sos )

se non hai totem arriva almeno a 90 str
    se non hai jakal's metti la sos +10 o +25 ( se ce l'hai ) in dex
    se non hai il jakal's scende a 75 ma niente di ke

equip lrm cappata e molta mi e mr almeno 8

pg arcer MOLTO buono

per il pvp in bel fencer o sword poisoner lo vedo bene
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

dex va assolutamente a 140
      int puo anke andare + bassa

il miglio pg in pvp nn esiste, il "classico" sword o fencer poisoner fa pietà, io dico sword mage poisoner
      in ogni caso puoi avere il tmeplate ke vuoi, se nn sai usarlo sei carne morta

equip:
      totem, jacals
      archi: driad obbligatorio, faerie fire, misfitis maker (o cm si kiama), una hxbow x dismontare, una xbow x concussion, e basta penso, se vuoi un composito sgravello x ignorare a 0 mana.
      pezzi runici, devi puntare tutto su lmc in primis, poi mi e poi mr
      Ultima modifica di Elinor86; 28-09-2007, 19:58.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

<<il miglior pg in pvp nn esiste, il "classico" sword o fencer poisoner fa pietà, io dico sword mage poisoner
        in ogni caso puoi avere il tmeplate ke vuoi, se nn sai usarlo sei carne morta>>

Ecco adesso inizio a capirci un po di +,sapevo del "se non sei capace crepi"ma volevo vedere se esisteva un pvp + facile.

Quindi arcere non è da buttarvia?

Cmq per riallaciare il discorso pvp sul server:

Forse (parlo per me) non ci sono molti giocatori che fanno pvp perchè non lo hanno mai fatto (ho segato 2 soli pg in 7 / 8 anni di ultima ,ed avevo un worker/mago/swordman) ,non sanno come si fa ,mentre il pvm lo trovi come logghi bello pronto (tamer 100 benede e vai a fare dung) e + facile.

Ci sono pvp ,che so order e caos mettete su una mini scuola ,si sapere che skill stat usare e MOLTO utile item idem ,MA saper usare il pg beh e un altro paio di scarpe
        No grana=No tana

Commenta

Arciere è uno dei pg migliori in miskia, da solo nn è il massimo xo, mentre il mago è forte sia in miskia che da solo, xo bisogna saperlo usare. Il war nn è forte in miskia se nn x dismontare, da solo cosi cosi. Cmq se vuoi iniziare a fare pvp leggiti il topic nella sezione centrale

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Cmq se vuoi iniziare a fare pvp leggiti il topic nella sezione centrale
            ?????
            No grana=No tana

Commenta

io metterei ninjitsu magari aumenti mana per qualche colpo a danno alto e cambi qualche skill

Commenta

allora fa i ltemplate come tha detto androx ke va bene
                cambierei solo 120ana in 120tactics
                eppoi decidi se mettere 120bushido o ninjitsu
                la prima se hai fortuna fai un fottio di danni in breve tempo e co pokissimo mana
                con la seconda usando wolf form ti salvi il culo tantissimo e con ds fai anke male
                diciamo ke bushido è + da 1vs1 ,ninjitsu è la skill definitiva da gruppo
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  allora fa i ltemplate come tha detto androx ke va bene
                  cambierei solo 120ana in 120tactics
                  eppoi decidi se mettere 120bushido o ninjitsu
                  la prima se hai fortuna fai un fottio di danni in breve tempo e co pokissimo mana
                  con la seconda usando wolf form ti salvi il culo tantissimo e con ds fai anke male
                  diciamo ke bushido è + da 1vs1 ,ninjitsu è la skill definitiva da gruppo
                  Anche io stò cercando di farmi dei pg pvp (e poi magari cerco qualche anima pia che aiuti a imparare ad usarli... visto che sono stato sempre pvm) e mi chiedevo l'utilità di bushido, perchè leggendo le proprietà delle magie del libro non mi hanno dato quello gran impressione a parte Lightning Strike... help me
                  prima di mettermi a macrare bushido per l'arcere volevo sapere qualcosa in +

Inoltre stò facendo un mago puro (grazie a i consigli nell'altro thread di elinor) e infine mi ritrovo pure un mago-arcere in un altro slot pg.. un template del genere può servire??
                  ringrazio anticipatamente per le info
                  Tamer : - Van der Marvel -
                  Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Commenta

Il war nn è forte in miskia se nn x dismontare, da solo cosi cosi. Cmq se vuoi iniziare a fare pvp leggiti il topic nella sezione centrale

Dipende che warr e come si usa :P

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Arciere è uno dei pg migliori in miskia, da solo nn è il massimo xo, mentre il mago è forte sia in miskia che da solo, xo bisogna saperlo usare. Il war nn è forte in miskia se nn x dismontare, da solo cosi cosi. Cmq se vuoi iniziare a fare pvp leggiti il topic nella sezione centrale
                      Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggio
                      Anche io stò cercando di farmi dei pg pvp (e poi magari cerco qualche anima pia che aiuti a imparare ad usarli... visto che sono stato sempre pvm) e mi chiedevo l'utilità di bushido, perchè leggendo le proprietà delle magie del libro non mi hanno dato quello gran impressione a parte Lightning Strike... help me
                      prima di mettermi a macrare bushido per l'arcere volevo sapere qualcosa in +

Inoltre stò facendo un mago puro (grazie a i consigli nell'altro thread di elinor) e infine mi ritrovo pure un mago-arcere in un altro slot pg.. un template del genere può servire??
                      ringrazio anticipatamente per le info
                      Buscido va' usato con armi a 2 mani e perryn ma se ti disarmano sei carne morta di utile ha solo lightning strike che costa 5 mana e h 20% di fare ignore a mio avviso c'e' di meglio.

Arcere mago ?? esiste??? lol penso che cosa peggiore nn esiste inutile

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

arcere alkemy :\ finke nn fixano pozze qui XD

Commenta

...è penoso come è penoso mage-arcere...ninjitsu o bushido molto meglio

Qvester

Commenta

Sto operando...
                          X