annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvP Mago

Sto cercando di creare un mago che voglio farlo puro. Non so niente nemeno razza che devo scegliere o quale e la migliore. Acceto tutti i tipi di consigli anke da combatimento etc.
    N.B. se mi ditte anke come si fanno le macro thx.

ICQ 627-712-838

allora, il mago puro ha diverse interpretazioni, io ti do la mia di "puro"

magery 120
    evaint 120
    wrestling 120
    meditation 120
    inscription 100
    respel 120
    20 focus

la razza beh, io direi elfo che ha +20 mana, stat io le metterei cosi:
    str 120
    dex 20
    int 85

come equip quello che risesci a trovare, in questo senso non è troppo dispendioso. Ti basta cappare lower mana cost, defence chance, se puoi anche hit chance. Mana reg non ti serve granke alta xkè hai 120 meditation.
    Dipende molto da quello che trovi, cmq potrebbe andare anke samurai helm in testa, melgio se totem, ornament, uno scudo qualsiasi meglio se in zenlamite con dci e sc, carapace e il resto pezzi armor craftati da runico.
    Come pg non è male, hai mana quasi infinito, e fai parecchio male da spell.
    Le macro non credo ti servano, bastano i tasti delle magie e i tasti x i target, forse giusto quelle per tirare le bolas e x risalire sul pet, ma x ora imparerei ad usarlo senza troppi fronzoli.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

mago puro (secondo me):

magery 105 (+ tome of the lost vai a 120)
      eva int 120
      inscription 100
      meditation 120
      ress spell 120
      parry 120

35 hiding

cm pg nn è molto adatto all' 1 vs 1 ma se impari bene a usarlo nn ti segano nemmeno se piangono.

x le macro devi scaricarti razor (che trovi nel sito di un altro famosissimo shard di GamesNet) andare su tasti spell e settarti le magie che preferisci sui tasti che ti sono più comodi.
      poi vai sempre su tasti, targets e ti metti un tasto per "last target" e altri tasti per "target random blue/red/grey/ecc" così puoi targettare in automatico i nemici che siano essi rossi blu gialli verdi e violetto molto chiaro e una volta fattagli una magia (consiglio magic arrow xkè molto veloce) usi il tasto di last target per sparargliele dirette.

cm razza consiglio elfo dato che hai 120 medit nn ti servono i punti dell'umano quindi vai sul sicuro e guadagni 20 mana.

stat:
      str 120
      dex 16
      int 84

se ti serve fare pratica e mi trovi in game chiedi, sono noob (sia in game che in tutto il resto )
      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
        mago puro (secondo me):

magery 105 (+ tome of the lost vai a 120)
        eva int 120
        inscription 100
        meditation 120
        ress spell 120
        parry 120

35 hiding

cm pg nn è molto adatto all' 1 vs 1 ma se impari bene a usarlo nn ti segano nemmeno se piangono.

x le macro devi scaricarti razor (che trovi nel sito di un altro famosissimo shard di GamesNet) andare su tasti spell e settarti le magie che preferisci sui tasti che ti sono più comodi.
        poi vai sempre su tasti, targets e ti metti un tasto per "last target" e altri tasti per "target random blue/red/grey/ecc" così puoi targettare in automatico i nemici che siano essi rossi blu gialli verdi e violetto molto chiaro e una volta fattagli una magia (consiglio magic arrow xkè molto veloce) usi il tasto di last target per sparargliele dirette.

cm razza consiglio elfo dato che hai 120 medit nn ti servono i punti dell'umano quindi vai sul sicuro e guadagni 20 mana.

stat:
        str 120
        dex 16
        int 84

se ti serve fare pratica e mi trovi in game chiedi, sono noob (sia in game che in tutto il resto )
        senza wrestling e con parry senza dex

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

Vi ringrazio molto infatti ho sentito che sotto 80 di dex si ha malus su parring. Ufa avevo macrato inscription fino a 90 e lo tolta ora la devo rifare.Cmq thx. 1000

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            allora, il mago puro ha diverse interpretazioni, io ti do la mia di "puro"

magery 120
            evaint 120
            wrestling 120
            meditation 120
            inscription 100
            respel 120
            20 focus

la razza beh, io direi elfo che ha +20 mana, stat io le metterei cosi:
            str 120
            dex 20
            int 85
            strauppo

equip pero metterei d'obbligo:
            tome
            carapace
            e poi item ke diano minimo lrc 100% lrm cappata e mr sui 8 se c'è pure luck vai da dio ke fai prima
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
              strauppo

equip pero metterei d'obbligo:
              tome
              carapace
              e poi item ke diano minimo lrc 100% lrm cappata e mr sui 8 se c'è pure luck vai da dio ke fai prima
              equip carapace e tome sono fissi, poi ancient(se nn c el'hai metti kasa of rajin) lmc basta sui 30-35 mr anke basta sui 5-6 e mettiti hpi + alta possibile, luck e lrc su un pvp SERIO sono utili quanto cooking....
              [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

...ciao...
                così come lo vedete:
                magery 120
                eva int 120
                ress spell 120
                necro 120
                spirit 120
                wrestling 120

in alterantiva a necro e spirit direi ninjitsu e inscription opppure medit senza ninj come come dite voi...
                come equip secondo me si può mettere totem o anche hat per mr e sdi carapace ornament tome e poi pezzi crasfati o altro per il resto cappi defense e con belt magari scudo e totem hai buon hci per disarmare mr buona e ottimo mana se si mette medit...
                però volevo sapere se con necro e spirit come la pensate?

Commenta

Thx

ICQ 627-712-838

Commenta

uppo elinor
                    solo ke come razza ti ocnsiglio l'umano kosi hai i bonus x le special moves
                    conta ke mage vs war devi disarmare in loop o nn gioki
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                    X