annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sui Dungeon ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sui Dungeon ML

Ieri sono andato nel dungeon dello Shimmering Effusion (tra l'altro non pensavo fosse cosi scarso, le Hydre sono 10 volte piu forti!) ma dopo averlo killato nel loot c'erano solo schifezze. Non dovrebbe droppare degli item particolari?
    Ho preso un arte ML craftabile uccidendo un Hydra, quindi tutte le creature dentro ai dungeon possono dropparti un arte craftabile a random?
    Si può sapere con che probabilità? non so ad ex come un bally para?
    Dipende dalla forza del mostro? ex Hydra + probabile e wisp quasi impossibile?
    La luck influisce vero?
    I minori ML dove si trovano?
    Grazie in anticipo per le risp
    Ciao

Di quello che so io il luck influisce molto ma non so in che modo. Di quello che riguarda una hidra in 5 secondi lo ucidi senza nemeno curare i pet ma solo se ai discordance, invece dell loot non bastano i soldi che sono dentro? E poi anche dropare dai squirel a me e gia successo.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
      invece dell loot non bastano i soldi che sono dentro?
      http://www.uostuff.com/index.php?tit..._Peerless_Loot

Ho trovato questo ma forse non è ancora implementato

Commenta

Non c'è nessuno che possa rispondere con precisione?
        Magari qlc dello staff?
        Grazie
        Ciao

Commenta

qua non ci sn le quest per liberare i BOSS peerless come il chief paroxismus, qualunque mob nei dungeon ML ha una percentuale di droppare un arte craftabile di ML.
          i minori credo ke non ci siano.... come non c'è la crimson cinture :,(
          almeno credo sia così
          ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
          X