annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zoo Monglow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoo Monglow

Se qualkuno volesse tamare dei pet e poi li volesse regalare da mettere nello zoo in questione potrebbe farlo???Se si troverei 1 motivazione a allenare la mia skill a 100 :P
    E poi sarei fiero di vedere 1 Hiryu e sul cartello 1 ringraziamento a quelli ke han kontribuito a mettere gli animeli nel recinto^^

Questo è quello a cui porta il troppo pvm -_-'

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Concordo

Commenta

Concordo

ICQ 627-712-838

Commenta

non ho potuto non sorridere a leggere questo post.
          Non possiamo aggiungere animali allo zoo, perchè quelli sono legati ad uno spawn ben preciso.
          Pero'...... posso consigliarti due cosette da fare per utilizzare la tua skill taming al meglio:

- guardare sul sito di stratics per vedere quali animali puoi tamare con la skill a 100.. ogni creatura tamabile ha nella sua scheda il valore di taming pura che si deve avere per tamarli.

- procurarti sop taming 115 o 120... facendo champ con i tuoi amici di gioco, oppure se i soldi ti bastano vedere di comprarle da altri pg.. ma dubito che ne vendano. Macrando la skill fino a questi valori puoi tamare degli animali presenti nella mappa di Sosaria tipo la chimera, il cu-shide, il red death e il charger of the fallen (adrytug non ridere...eheheh sai il perchè !!).

per far questo occorre magari la collaborazione di qualche giocatore piu' esperto ma penso che in game ce ne siano di disponibili.

Ciauz e buon gioco

Commenta

Smack!!!!!!!!

ICQ 627-712-838

Commenta

(adrytug non ridere...eheheh sai il perchè !!).
              Smack!!!!!!!!

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                Questo è quello a cui porta il troppo pvm -_-'
                PURTOPPO dissento...mi spiace non capirete MAI cosa è il GdR...andate a giocare a Quake o a Doom va.. =(

Commenta

Originariamente inviato da andyc76 Visualizza il messaggio
                  PURTOPPO dissento...mi spiace non capirete MAI cosa è il GdR...andate a giocare a Quake o a Doom va.. =(
                  Se questo ti sembra gdr sei molto lontano -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                  X