Mi chiedevo se e posibile impostare manualmente o modificare il file exe di UO kingdom reborn avendo instalato la versione beta dal sito uficiale perche qui manca il file client. Qualcuno sa come si puo accedere al shard di magicdark? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO Kingdom Reborn
Comprimi
X
-
Ho provato pure io, ma non ho nemmeno trovato la stringa del server al quale si connette; probabilmente e' ancora hardcoded nell'exe. Cmq teoricamente non cambia molto quindi non ci vorrà molto tempo perchè runuo e razor si aggiornino per supportare quel client. Cmq non e' detto che il server non lo supporti già perchè da quello che ho visto sniffando i pacchetti sembra quasi uguale, (a parte che cambia l'encrypt come su ogni client). Quindi ammesso che non cambi nulla nel protocollo bisognerebe solo togliere la codificazione e cambiare il server di connessione, tentar non nuoce...
Commenta
-
No, RunUO non supporterà KR, ammesso che non lo faccia gia... :
http://www.runuo.com/forums/announce...n-support.html
Certo sono un po' ipocriti a dire che non lo fanno per ragioni legali e di rispetto se quello che hanno fatto fino adesso e' stata la stessa cosa -.-Ultima modifica di FedeDevi; 05-06-2007, 13:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggiofede ma nn cmq il server bisogna ke sia aggiornato al client di kr no?
Ad esempio ora puoi usare client di versioni differenti su Runuo senza troppi problemi perche bene o male funzionano tutti allo stesso modo (anche client piuttosto vecchi).
Anche se il team di runuo non supporterà il client, qualcuno si prenderà sicuramente la briga di implementare i cambiamenti..
Sul client bisognerà solo tolgiere l'encryption(Attualmente lo fa Razor per chi usa razor) e cambiare il server di login.
Commenta
Commenta