annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Kingdom Reborn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO Kingdom Reborn

Mi chiedevo se e posibile impostare manualmente o modificare il file exe di UO kingdom reborn avendo instalato la versione beta dal sito uficiale perche qui manca il file client. Qualcuno sa come si puo accedere al shard di magicdark? Grazie.

ICQ 627-712-838

nn credo si possa usare....il server nn lo supporta...
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Ho provato pure io, ma non ho nemmeno trovato la stringa del server al quale si connette; probabilmente e' ancora hardcoded nell'exe. Cmq teoricamente non cambia molto quindi non ci vorrà molto tempo perchè runuo e razor si aggiornino per supportare quel client. Cmq non e' detto che il server non lo supporti già perchè da quello che ho visto sniffando i pacchetti sembra quasi uguale, (a parte che cambia l'encrypt come su ogni client). Quindi ammesso che non cambi nulla nel protocollo bisognerebe solo togliere la codificazione e cambiare il server di connessione, tentar non nuoce...
      www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

No, RunUO non supporterà KR, ammesso che non lo faccia gia... :

http://www.runuo.com/forums/announce...n-support.html

Certo sono un po' ipocriti a dire che non lo fanno per ragioni legali e di rispetto se quello che hanno fatto fino adesso e' stata la stessa cosa -.-
        Ultima modifica di FedeDevi; 05-06-2007, 13:05.

Commenta

Grazie per le risposte. E buon game

ICQ 627-712-838

Commenta

fede ma nn cmq il server bisogna ke sia aggiornato al client di kr no?
            [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
              fede ma nn cmq il server bisogna ke sia aggiornato al client di kr no?
              Dipende, sul sito di UO ho letto che entrambi i client saranno compatibili con i futuri server, quindi molto probabilmente il protocollo di comunicazione non cambierà o cambierà poco, questo significa che gli eventuali cambiamenti da apportare a runuo saranno minimi.. la stessa cosa e' successa quando rilascarono il primo client 3D...

Ad esempio ora puoi usare client di versioni differenti su Runuo senza troppi problemi perche bene o male funzionano tutti allo stesso modo (anche client piuttosto vecchi).

Anche se il team di runuo non supporterà il client, qualcuno si prenderà sicuramente la briga di implementare i cambiamenti..
              Sul client bisognerà solo tolgiere l'encryption(Attualmente lo fa Razor per chi usa razor) e cambiare il server di login.

Commenta

qua ci vorrebbe Enea x capire se si puo' o no accedere. secondo me non credo perchè il client nostro ora come ora supporti questa versione.

quando saluta in pubblico...visto che il forum lo legge poco... sommergetelo di page.. si sa mai che ci pensi !!!

Commenta

Doveva esserci un emulatore di tipo:Quetzal32 per emulare Kingdoms Reborn, ma mi sembra che non se ne parli piu.

Commenta

Sto operando...
                  X