annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina sui loot...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina sui loot...

Salve,
    nessuno si senta tirato in ballo...
    ma mi chiedevo se sono consentite macro auto-loot dei mostri uccisi... mi sono accorto a Doom che i mostri appena morti venivano auto-lootati in 1 sec. Io che non la ho questa presunta macro mi sentivo un pò frustrato quando andavo a vedere il loot

E poi volevo sapere dai GM come sono state settate le regole dei loot sui mostri Doom, non parlo degli aretfatti che vengono droppati, ma degli item all'interno del loot del mostro; ho letto tempo fà in qualche post che si era fatto uno script per stabilire delle regole per il loot multiplo... ma non ricordo bene

grazie x l'attenzione
    Tamer : - Van der Marvel -
    Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Ciao,
    i loot vengono differenziati e ogni uno ha il suo in base alla % di danno che ha fatto, quindi la macro è inutile.

ps: solo se stai in party il tuo loot viene visto anche dagli altri che ne fanno parte.

On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

Commenta

Esattamente come ha detto il nostro amico, il loot viene suddiviso tra i partecipanti all uccisione di tale mostro, e viene dato in base al danno inflitto, maggiore è il danno , miglior loot si prende. Inutile dire che la "luck" influisce sul miglioramento del loot, ma non influisce sulla quantità di oggetti presi dal singolo individuo. Per quanto riguarda le macro per lootare i corpi in automatico, al momento si possono utilizzare, ma in questo caso sono inutili perkè looterebbero la loro parte di loot. Se ci si trova in Party oppure in Gilda il loot viene reso pubblico per quei determinati pg facenti parte di tale gruppo.

Questo è quanto spero di essere stato chiaro ed esauriente. Ci vediamo in game !!

Commenta

OK!
        penso di aver capito

però vorrei ricapitolare :P
        quindi se in 3 pg siamo intenti ad abbattere un mostro, una volta morto, il loot viene spartito in base alla % di danno inflitto da me (o da i miei pet), quindi quando io guardo il loot vedo solo gli item che mi spettano, e fin qua ok!
        Quando incomincio a vedere altri item è perchè gli sposta o li ributta dentro uno degli altri 2 pg? e lo stesso vale per i miei item, cioè quando li sposto o li ributto dentro il loot del mostro gli altri pg li vedono?
        oppure è tutto regolamentato da un timer?

intanto grazie x le precedenti siegazioni

Commenta

Scusate ma io penso che un picolo erore ce. Esempio: Stavo killando un slayer paragon e quando era quasi morto arriva un pg estraneo lo killa anke lui e tira fuori la casa paragon .A voi vi sembra giusto? Grazie

ICQ 627-712-838

Commenta

Allora per quanto riguarda il fatto che dopo vedi altri oggetti è perke:
            1. Gli altri pg hanno spostato qualke oggetto dalla bag del loot
            2. è Passato un bel po di tempo quindi il loot viene visto da tutti.

Il punto uno vale anke per te, cioè se tu sposti qualkosa gli altri poi la possono vedere.

Per quanto riguarda la questione Paragon, la questione è un altra, Il fatto di aggiudicarsi la cassa paragon dipende da due fattori:
            1. La quantità di Luck che il pg che attacca ha (non conta il danno solamente qui. ma anke la quantità di luck) Quindi è probabile che il pg che ha attaccato alla fine aveva più luck di te, e anke un bel fattore C
            2. Come ben sai non escono sempre casse paragon oppure drop, perkè ci sono probabilità di uscita e non, La luck influisce su questa quindi bisogna avere la fortuna che capiti anke il giro in cui si droppa.

Commenta

Grazie Storm

ieri sera a Doom ho verificato quello che tu mi hai spegato è esattamente così ^_^
              (pure per la luck... un tizio ha droppato dando 2 colpetti a un mostro che ho fatto quasi da solo... io ho preso il 90% del loot del mostro)

ciao e grazie ancora.

Commenta

Figurati ^_^ per qualsiasi altro problema sono sempre disponibile. E se so risolverlo, ben lieto di aiutarti Xd. Ciao a presto...

Commenta

Sto operando...
                X