annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP!!!!! Problema Con Windows Vista!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP!!!!! Problema Con Windows Vista!!!

Ciao Ragazzi, sono stato costretto a cambiare Pc, ho cambiato sistema operativo, installato uo senza problemi, patchato fino all'ultima versione, installato razor e poi mi son bloccato.
    In pratica quando vado a lanciare razor mi da un errore strano e non mi fa avviare il programma..

Questo che segue è ciò che mi viene scritto quando lancio il programma...In fondo alla finestra mi da l'opzione Ok e poi mi compare la classica finestra di Vista quando un programma nn riesce a partire..ovvero Razor ha smesso di funzionare e le solite opzioni..tra cui ricerca una soluzione in linea per risolvere il problema e chiudi il programma

System.ArgumentException: Buffer dei caratteri di output troppo piccolo per contenere i caratteri decodificati. Codifica 'Unicode (UTF-8)', fallback 'System.Text.DecoderReplacementFallback'.
    Nome parametro: chars
    in System.Text.Encoding.ThrowCharsOverflow()
    in System.Text.Encoding.ThrowCharsOverflow(DecoderNLS decoder, Boolean nothingDecoded)
    in System.Text.UTF8Encoding.GetChars(Byte* bytes, Int32 byteCount, Char* chars, Int32 charCount, DecoderNLS baseDecoder)
    in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte* bytes, Int32 byteCount, Char* chars, Int32 charCount, Boolean flush)
    in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte[] bytes, Int32 byteIndex, Int32 byteCount, Char[] chars, Int32 charIndex, Boolean flush)
    in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte[] bytes, Int32 byteIndex, Int32 byteCount, Char[] chars, Int32 charIndex)
    in System.IO.BinaryReader.InternalReadOneChar()
    in System.IO.BinaryReader.Read()
    in System.IO.BinaryReader.PeekChar()
    in Ultima.StringList..ctor(String language)
    in Assistant.Language.Load(String lang)
    in Assistant.Engine.Main(String[] Args)

Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere il problema??
    VI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!!

Sei fortunato che ho fatto il testing di vista al lavoro e avevo installa uo sopra ^^
    ALLORA ECCO QUI:
    DEVI SCARICARE MANUALMENTE IL FRAME WORK DA QUI:
    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

TI DARÀ QUALCHE ERRORE... tipo che non puoi la bla bla.. continua e esegui lo stesso!

BUON GAME ^^

EDIT: A SI! NON FARE ALT-TAB MENTRE GIOCHI!
    Ultima modifica di Flame05; 11-04-2007, 17:33. Motivo: more

Commenta

Grazie mille!!!!
      Lo provo subito!!!!

Originariamente inviato da Flame05 Visualizza il messaggio
      EDIT: A SI! NON FARE ALT-TAB MENTRE GIOCHI!
      Ma perchè??? mi scoppia il pc??

Commenta

Originariamente inviato da RedXiil Visualizza il messaggio
        Grazie mille!!!!
        Lo provo subito!!!!

Ma perchè??? mi scoppia il pc??
        umm no.. diciamo a me al lavoro se lo facevo uo mi diventava tutto bianco:P
        poi forse sarà stato un errore di vista pre-release...

cmq! funzionato!??!

Commenta

Originariamente inviato da Flame05 Visualizza il messaggio
          cmq! funzionato!??!
          Si si!! Tutto ok!!
          L'errore di cui parlavi te però non me lo ha dato, inoltre ho dovuto installare una versione razor un pò datata xchè l'ultima non mi faceva partire Uo..

Alla fine però ho risolto installando una vecchia versione del razor..

Grazie ancora

Commenta

Ciao ragazzi,

RIUPPO il topic xchè ho riscontrato un altro problema di compatibilità del suddetto SO con UO Easy..

Non riesco a far funzionare questo programmino..

Vista lo blocca proprio all'inizio dicendomi che il programma ha smesso di fuzionare..
            In realtà non ha neanche iniziato a girare!!

Qualcuno di voi saprebbe come risolverlo??

Grassie Grassie

Commenta

Commenta

Sto operando...
              X