annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità su ring o bracialet !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità su ring o bracialet !

ciao a todos,

leggendo qua e là nei post e provando in game, mi sono accorto che gli anelli o i bracialetti che si indossano ed hanno bonus di skill non danno i giovamenti sperati, la cosa mi ha un pò deluso in effetti .

Faccio degli esempi :

1) leggendo in un post ho saputo che con soppandosi 115 animal lore si può leggere le skill e stat dei propri Pet Evoluti, ma solo se la skill è effettivamente a 115, non funziona se ci si aiuta anche con anelli/bracciali con bonus in suddetta skill...
    Domanda: la stessa cosa vale con Animal Taming?

2) provando sulla mia pelle, allenando un pg in fencing mi sono accorto che anche aggiungendo bonus con anelli/bracciali non potevo fare la "secondary special move" (90 punti skill richiesti) avendo 85 in skill e sommando un anello con +10 fencing; infatti mi compare il messaggio che si richiede la skill a 90 effettiva.
    Domanda: vale la stessa cosa per anatomy e tactics? se ho la skill a 100 e soppo a 110, poi indosso un ring +10 bonus in suddette skill, non ricevo i giovamenti su DI e HCI che si ottengono macrando le skill a 110?

ecco... se mi potete chiarire questi miei dubbi ve nè sarei grato
    Tamer : - Van der Marvel -
    Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

nessuno mi può aiutare a togliermi la curiosità ?

Commenta

forse hai scoperto un bug!

Commenta

ma che bug! è semplicemente la verità.. è solo un illussione quello.. l'unica cosa che l'ho mai visto cambiare era con mining.. ma i braccialetti e gl'anelli non credo che funzionano :P

Commenta

No semplicemente che per fare alcune cose serve la skill effettiva mentre per altre no.Ad esempio se hai lore con gli anelli o bracciali curi di piu di quando non li hai...però per vedere le stats di un pet ad esempio serve skill effettiva,e credo che per taming serva quella effettiva.Con fencing ad esempio la % di colpire l'avversario aumenta se si aumenta la skill con anelli o bracciali...quindi non è vero che sono buggate.Semplicemente la skill con i bracciali e gli anelli non è effettiva e quindi ha dei limiti.

Commenta

Originariamente inviato da Geminigm Visualizza il messaggio
            No semplicemente che per fare alcune cose serve la skill effettiva mentre per altre no.Ad esempio se hai lore con gli anelli o bracciali curi di piu di quando non li hai...però per vedere le stats di un pet ad esempio serve skill effettiva,e credo che per taming serva quella effettiva.Con fencing ad esempio la % di colpire l'avversario aumenta se si aumenta la skill con anelli o bracciali...quindi non è vero che sono buggate.Semplicemente la skill con i bracciali e gli anelli non è effettiva e quindi ha dei limiti.
            Ottimo, ho capito!
            per un war ci sono giovamenti x skill da 90 in ^; per un bardo-tamer ci sono dei giovamenti un pò minori.
            ricapitolando : anelli e bracciali giovano, ma non è la stessa cosa che avere la skill macrata a quel valore che si intende ottenere.
            Sarebbe da fare delle prove anche con magery ed altre skill (eh si! son curioso ^_^ )

Commenta

Sto operando...
            X