salve volevo avere delucidazioni sul golem di ferro che occupa 4 slot, mi han detto che se cura con lingotti ferro e che ce serve tinkering, ma vorrei avere spiegazioni dallo staff o dai pg esperti nel contesto grazie mille a tutti per le spiiegazioni^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golem Di Ferro!!
Comprimi
X
-
Per creare un golem, occorre disporre di almeno 60 punti in Tinkering, e serviranno i seguenti componenti:
1 clockwork assembly kit
1 power crystal
50 iron ingot
50 bronze ingot
5 gear
Per creare il Golem, fare doppio clic sul clockwork assembly kit. Se si dispone di tutti gli oggetti necessari, un Golem apparirà dietro il proprio personaggio. Se mancano alcuni componenti, un messaggio informerà del problema comunicando quali componenti mancano.
La forza di un Golem dipende dalla skill del suo creatore. Utilizzando Arms Lore su di un Golem ci si può fare un’idea del livello di skill del tinker che lo ha creato.
I Golem possono essere guariti dai loro padroni, ma non mediante il metodo standard (bende o magie). Per poter guarire un Golem, occorre trovarsi entro 2 tile da esso e avere i tinker’s tool e alcuni lingotti nel proprio inventario. Quindi, per guarirlo, fare doppio clic sui tinker’s tool, scegliere “Repair” dal menu e impostare l’obiettivo sul Golem che si desidera curare. Dopo aver curato il Golem, alcuni lingotti saranno usati.
Un Golem inizierà a decadere non appena il suo padrone è nascosto, morto o troppo lontano (più di 10 tile), o non è online per almeno 2 ore. Per prevenire che questo accada, si può portare il proprio Golem nelle stalle presso un qualunque NPC animal trainer, esattamente come per gli animali.
nJoy urSelf
Commenta
Commenta