annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle case!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulle case!

salve,
    domanda un pò noob... :P

sono intenzionato a cambiare casa.. un pò per avere + item lokkati e poi per cambiare la locazione della casa, come agisco?

devo trasferire tutto quello che ho... pian piano con i miei pg nelle banche, poi cancellare casa e fare la nuova? oppure ho la possibilità di un periodo di transizione tra le due case per trasferire gli item?

grazie per le delucidazioni
    Tamer : - Van der Marvel -
    Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggio
    salve,
    domanda un pò noob... :P

sono intenzionato a cambiare casa.. un pò per avere + item lokkati e poi per cambiare la locazione della casa, come agisco?

devo trasferire tutto quello che ho... pian piano con i miei pg nelle banche, poi cancellare casa e fare la nuova? oppure ho la possibilità di un periodo di transizione tra le due case per trasferire gli item?

grazie per le delucidazioni

io l altra volta per prova ho provato a piazzare un altra casa non me l ha fatta piazzare quindi credo che tu debba trasferire tt con pet o barche
    msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

Devi trasferire tutto in banca, non mi pare che ci sia il tempo di gestione.

Hai due alternative cmq: la prima è la suddetta la seconda è vendere la casa tramite il menu della casa ad un tuo amico senza casa, e cosi hai il tempo per fare il trasloco.. però devi fidarti davvero di questo tuo amico.

Commenta

Sto operando...
      X