annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazioni

girovagando sul sito nn ho trovato alcune risposte alle mie domande.. come per esempio se esiste uno skillcup / statcup e di quant'è. A quanto arrivano le skill singole al massimo e l'utilità degli artefatti O_o' qualcuno mi può risp?
    Originariamente inviato da Anaka1
    Penso che l'admin avrebbe solo dovuto fare una cosa,cioè far capire a chi ha mandato lo screen che non c'è cosa più vergognosa di infamare le persone per il puro gusto di divertirsi o solo perchè sono nemici di gioco. Gente così oltre al ban meriterebbe un calcio in culO.
    fondatore del club C.i.B. Classato Is Better

allora...

lo skillcup(la coppa delle skill quest'anno la vince il palermo) totale è 700! puoi alzarlo solo con bonus su arte o monili
    il cap di una singola skill è di 100 ke puoi alzare con delle speciali scroll ke si prendono ai champion spawn fino a un max di 120.

lo stat cap è di 450 credo, ogni singola skill ha cap 150.
    i punti a disposizione sn 225 ke puoi alzare con altre speciali scroll a 250, poi il resto sempre con bonus sull'equip.
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Lo skill cap e' di 700 punti alla data della creazione dell'account e sale di 5 punti ogni 30 giorni di vita dello stesso account fino ad arrivare, dopo 120 giorni, a 720 punti totali.
      Come giustamente detto ogni singola skill può arrivare a 100 ed eventualmente fino a 120 dopo avere preso le scroll of power (SOP) ai champ.

Per quanto riguarda le stats il cap totale da transfer e' 225 aumentabile a 250 dopo avere bevuto la SOS +25 prendibile dietro uccisione dell'Harrower.
      Ogni singola stat può essere messa al massimo a 125 punti durante il transfer ed e' cmq cappata ad un massimo di 150 punti totali raggiungibile mediante l'utilizzo di item e monili.

Per quanto riguarda la domanda circa l'utilità degli artefatti... non l'ho capita molto bene.. che vuoi sapere?
      Cioe' gli artefatti sono utili perche' come tu puoi ben vedere sono sgravucci

Spero di essere stato sufficientemente chiaro!

A presto!

Commenta

Sto operando...
      X