A REGA NON C'HO IDEA DELLE STAT CHE DEVO METTERGLI!!! partendo dal fatto che ho totem,potreste dirmi che stat dovrei mettergli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stat mago parrier
Comprimi
X
-
Per raggiungere 80 di Dex usi le greather agility
Va bene quello di Elinor.
Con Totem almeno arrivi a 100 Str. Poi usi il Tome e il Rune beetle carapace, che aumentano il mana.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
pochi minuti... mi sembra intorno a 2-3PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
1o : mago parry senza sos significa che hai di base un'equip tale che ti permette di fare questa scelta di template (hai un ring/bracciale entrambi almeno con 8 dex che puoi tenerti addosso?)
2o : non pensare al mago parry senza sos x 3 buoni motivi : 1o sacrifichi troppi punti 2o parry la macri straveloce (tempo 20 minuti da 0 a 100) 3o se ti tirano un curse perdi una base di 1% al parry (30% a 100 parry) ogni punto dex che ti fan scendere sotto 80 = (80 dex 100 parry) > 30% parate | 63 dex 100 parry > 30%-(80-63) = 13% di parry per una skill a 100....
vuoi skill momentanee da metter al posto di parry ? :
Poison (mago nox)
Iscription (mago field)
Chivalry (mago pala > qui te serve piu equip cmq)
Bushido (mago bushi ma ti serve spesso un'arma x evasion e rec vita)
Ninja (mago ninja x death strike, animal form se ti scavallano)
Healing (in questo caso sostituisci la combattiva con anatomy x avere la combat evade con Ev int + Anatomy)
pensaci un po e fatti i tuoi contiIcq : 211797170
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
Shag[-X-]:
o non usciva
http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da Elaes Visualizza il messaggio1o : mago parry senza sos significa che hai di base un'equip tale che ti permette di fare questa scelta di template (hai un ring/bracciale entrambi almeno con 8 dex che puoi tenerti addosso?)
2o : non pensare al mago parry senza sos x 3 buoni motivi : 1o sacrifichi troppi punti 2o parry la macri straveloce (tempo 20 minuti da 0 a 100) 3o se ti tirano un curse perdi una base di 1% al parry (30% a 100 parry) ogni punto dex che ti fan scendere sotto 80 = (80 dex 100 parry) > 30% parate | 63 dex 100 parry > 30%-(80-63) = 13% di parry per una skill a 100....
vuoi skill momentanee da metter al posto di parry ? :
Poison (mago nox)
Iscription (mago field)
Chivalry (mago pala > qui te serve piu equip cmq)
Bushido (mago bushi ma ti serve spesso un'arma x evasion e rec vita)
Ninja (mago ninja x death strike, animal form se ti scavallano)
Healing (in questo caso sostituisci la combattiva con anatomy x avere la combat evade con Ev int + Anatomy)
pensaci un po e fatti i tuoi conti
Commenta
-
Originariamente inviato da stenza Visualizza il messaggiosi ma se kappi anke defence chance increase a 45 + parring 120 + 80 dext..il war ti akkiappa una volta al meseICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
-
il punto è questol...fino a quando non riesco a prendere inquisitor devo tenerre per forza ornament...un buon anello cel'ho con def 14 dex 7 e wrest +15...mah vabbe cmq provo cosi e grazie per i consigli cmq l'ho fatto come mi ha detto elinor.. grazie a tutti e fate tanto amore che fa bene al corpo e all'anima...bella pe voiFumo tanta erba e nun me pongo freni...
tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni...
me sfonno de cannoni,me fumo le piantagione..
e quanno gira il cyloom semo tutti più boni...
"ALWAYS WATCHING BEHIND THE ORIZONT"
Commenta
Commenta