annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rubare a DOOM...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rubare a DOOM...

come si fanno a stealare i vai artefatti da doom? Per esmpeio gli inquisitor...
    Fumo tanta erba e nun me pongo freni...
    tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni...
    me sfonno de cannoni,me fumo le piantagione..
    e quanno gira il cyloom semo tutti più boni...

"ALWAYS WATCHING BEHIND THE ORIZONT"

bisogna usare la skill stealing sugli artefatti.
    naturalmente aumentando con la rarità aumenteranno anche i gg che passano prima che ricompaiono.
    ciauz e buon game
    GM Tony

Commenta

Ma per esempio io metto steal mi dice... you can't steal that per esempio sui libri per terra...servirà sop o ho sbajato io?

Commenta

sicuramente hai sbagliato te sei sicuro di avere targhettato i libri artefatto?

Commenta

Sei sempre troppo telegrafico Tony!

Gli artefatti Stealibili di DOOM, li riconosci perche possono essere spostati, ma quanto ci provi te li rimette a posto, quando ci passi sopra compare la scrittina, artefact rarity ...

Per quanto riguarda gli inquisitor dimenticateli, almeno che non hai 7 persone da portarti, infatti per entrare nella stanza devi risolvere il quiz delle leve. Cerca su stratics, trovi tutta la spiegazione!

Commenta

ok ammetto che non ho specificato bene questi dettagli grazie per l'aiuto cmq per gli inquisitor devo correggerti servono 4 pg + il ladro nn 7^^

Commenta

Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
              ok ammetto che non ho specificato bene questi dettagli grazie per l'aiuto cmq per gli inquisitor devo correggerti servono 4 pg + il ladro nn 7^^
              E chi ressa i pg MORTI? e chi ammazza i mostri dentro la stanzetta

Commenta

è difficile che muoiono tutti e 4 i tamer che ti accompagnano, anzi mi sembra un po impossibile^^

Commenta

Ho visto che ci stanno dei muri per andare dall'altra parte dove ci son artifact rarity...ma come passo questi muri?

Commenta

Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
                    è difficile che muoiono tutti e 4 i tamer che ti accompagnano, anzi mi sembra un po impossibile^^
                    ma hai mai fatto il giochino delle leve? se sbagli la combinazione muori... più i mostri in giro!!!

Commenta

nn muori ti infligge un danno con un masso se sei ben equipaggiato resisti^^

Commenta

Credo non dipenda dalle resistenze...

Almeno così di solito accade, cioè che si ha un danno di 100 a prescindere

Commenta

Originariamente inviato da PorcoYevon Visualizza il messaggio
                          Credo non dipenda dalle resistenze...

Almeno così di solito accade, cioè che si ha un danno di 100 a prescindere
                          non ricordo precisamente quanta resistenza ci vuole ma sicuramente meno di 100...

il danno che fa la roccia che casca in testa è intorno ai 50, quindi se si è equipaggiato con una resistenza a 60 basta ed avanza ...
                          kaiwanna@hotmail.it

ICQ 426182561

Commenta

ops .. scusate preciso che si parla di resistenza fisica
                            kaiwanna@hotmail.it

ICQ 426182561

Commenta

Sto operando...
                            X