annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima asta su uomd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima asta su uomd

devo dire che l'asta di sta sera mi è piaciuta molto.....come metodo intendo....il materiale messo in asta poteva essere migliore certo ma come prima volta non è andata male che ne pensate voi??

Il materiale messò all'asta è stato fornito da Lord Ifrid e tutti voi potete richiedere lo stesso servizio allo staff.
    Cmq sono contento che ti sia piaciuto il metodo che abbiamo adottato .
    Ciauz alla prossima asta
    GM Tony

Commenta

un po troppo confusionaria, e necessita la stilizzazione di un regolamento interno di asta : (se gli item possono essere venduti solo per gold o anche per token/ se gli item possono subire variazioni di prezzo di base durante l'asta e altri casi che si possano verificare), cosi come il fattore disturbo con relative punizioni per i pg che non rispettano il quieto svolgersi dell'asta...

implementerei in piu un calendario, con regola di far post su forum degli item che verranno messi all'incanto (alla vendita) 3 giorni prima dell'effettuazione dell'asta stessa, cio per far si che la gente si organizzi se presenziare o meno ad un'asta

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
      ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
      Shag[-X-]:
      o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

ottima idea

purtroppo non sapevo di questa nuova attività, mi sarebbe piaciuto partecipare.
        kaiwanna@hotmail.it

ICQ 426182561

Commenta

Originariamente inviato da Elaes Visualizza il messaggio
          un po troppo confusionaria, e necessita la stilizzazione di un regolamento interno di asta : (se gli item possono essere venduti solo per gold o anche per token/ se gli item possono subire variazioni di prezzo di base durante l'asta e altri casi che si possano verificare), cosi come il fattore disturbo con relative punizioni per i pg che non rispettano il quieto svolgersi dell'asta...
          implementerei in piu un calendario, con regola di far post su forum degli item che verranno messi all'incanto (alla vendita) 3 giorni prima dell'effettuazione dell'asta stessa, cio per far si che la gente si organizzi se presenziare o meno ad un'asta
          Purtroppo non ho partecipato all'asta perche' non c'ero... pero' uppo in pieno quello che hai scritto. Visto che Diabolika ha partecipato all'asta come staff parlero' con lei per stilare alcune regole basilari ma efficaci per una prossima asta meno confusionaria!

Commenta

Sto operando...
          X