devo dire che l'asta di sta sera mi è piaciuta molto.....come metodo intendo....il materiale messo in asta poteva essere migliore certo ma come prima volta non è andata male che ne pensate voi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima asta su uomd
Comprimi
X
-
un po troppo confusionaria, e necessita la stilizzazione di un regolamento interno di asta : (se gli item possono essere venduti solo per gold o anche per token/ se gli item possono subire variazioni di prezzo di base durante l'asta e altri casi che si possano verificare), cosi come il fattore disturbo con relative punizioni per i pg che non rispettano il quieto svolgersi dell'asta...
implementerei in piu un calendario, con regola di far post su forum degli item che verranno messi all'incanto (alla vendita) 3 giorni prima dell'effettuazione dell'asta stessa, cio per far si che la gente si organizzi se presenziare o meno ad un'astaIcq : 211797170
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
Shag[-X-]:
o non usciva
http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg
Commenta
-
ottima idea
purtroppo non sapevo di questa nuova attività, mi sarebbe piaciuto partecipare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elaes Visualizza il messaggioun po troppo confusionaria, e necessita la stilizzazione di un regolamento interno di asta : (se gli item possono essere venduti solo per gold o anche per token/ se gli item possono subire variazioni di prezzo di base durante l'asta e altri casi che si possano verificare), cosi come il fattore disturbo con relative punizioni per i pg che non rispettano il quieto svolgersi dell'asta...
implementerei in piu un calendario, con regola di far post su forum degli item che verranno messi all'incanto (alla vendita) 3 giorni prima dell'effettuazione dell'asta stessa, cio per far si che la gente si organizzi se presenziare o meno ad un'asta
Commenta
Commenta