ci sono delle tabelline con le res ke danno sia craftando ke incantando grazie
Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Ricordo che tempo fa avevo trovato lo script nel forum di runuo, quindi se cerchi li probabilmente lo trovi, e se c capisci un minimo riesci a leggerne le props
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
E infatti io quelle avevo trovato, x vedermi le res precise della zenlamide. Nel forum di runuo c sono i vari script amatoriali, ke poi gli admin si copiano nei loro shard
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Mi spiace ma io nn ti posso minimamente aiutare...nn ho accesso agli script e di materiali ne so quanto ne sapete voi cioè ke la zenlamide è sgrava^^ mi spaice ma nn so come aiutarti...
Non abbiamo ancora creato una tabella con le caratteristiche dei nuovi item.. ma come ho gia' fatto con altri pg in game se mi chiami vengo da te e ti mostro direttamente gli oggetti fatti con i vari materiali..
Commenta