annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]sui nuovi materiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]sui nuovi materiali

    ci sono delle tabelline con le res ke danno sia craftando ke incantando grazie
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

  • #2
    up
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

    Commenta


    • #3
      Ricordo che tempo fa avevo trovato lo script nel forum di runuo, quindi se cerchi li probabilmente lo trovi, e se c capisci un minimo riesci a leggerne le props

      "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

      Merrie Melodies
      Elija Melodies

      Commenta


      • #4
        sbagliato

        "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

        Merrie Melodies
        Elija Melodies

        Commenta


        • #5
          credo intenda cose custom come zenlamite ethereal ecc
          [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

          ICQ: 651970364

          QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

          Commenta


          • #6
            E infatti io quelle avevo trovato, x vedermi le res precise della zenlamide. Nel forum di runuo c sono i vari script amatoriali, ke poi gli admin si copiano nei loro shard

            "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

            Merrie Melodies
            Elija Melodies

            Commenta


            • #7
              è che nn ci capisco na beneamata mazza di script, cmq grazie dell'info puo' tornarmi utile
              [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

              ICQ: 651970364

              QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

              Commenta


              • #8
                Mi spiace ma io nn ti posso minimamente aiutare...nn ho accesso agli script e di materiali ne so quanto ne sapete voi cioè ke la zenlamide è sgrava^^ mi spaice ma nn so come aiutarti...

                Commenta


                • #9
                  L'ho trovato, non sono sicurissimo, ma credo sia lo stesso che sta qua.
                  Cmq posto solo gli attributi dei vari minerali:

                  CraftAttributeInfo silver = Silver = new CraftAttributeInfo();

                  silver.ArmorPhysicalResist = 4;
                  silver.ArmorFireResist = 1;
                  silver.ArmorColdResist = 2;
                  silver.ArmorEnergyResist = 2;
                  silver.ArmorLuck = 40;
                  silver.ArmorLowerRequirements = 30;
                  silver.WeaponLuck = 40;
                  silver.WeaponLowerRequirements = 50;
                  silver.RunicMinAttributes = 3;
                  silver.RunicMaxAttributes = 4;
                  silver.RunicMinIntensity = 35;
                  silver.RunicMaxIntensity = 75;

                  CraftAttributeInfo uridium = Uridium = new CraftAttributeInfo();

                  uridium.ArmorPhysicalResist = 6;
                  uridium.ArmorFireResist = 3;
                  uridium.ArmorColdResist = 7;
                  uridium.ArmorPoisonResist = 4;
                  uridium.ArmorEnergyResist = 7;
                  uridium.ArmorDurability = 60;
                  uridium.WeaponFireDamage = 0;
                  uridium.WeaponColdDamage = 70;
                  uridium.WeaponPoisonDamage = 0;
                  uridium.WeaponEnergyDamage = 30;
                  uridium.RunicMinAttributes = 5;
                  uridium.RunicMaxAttributes = 5;
                  uridium.RunicMinIntensity = 50;
                  uridium.RunicMaxIntensity = 100;

                  CraftAttributeInfo trillium = Trillium = new CraftAttributeInfo();

                  trillium.ArmorPhysicalResist = 6;
                  trillium.ArmorFireResist = 6;
                  trillium.ArmorColdResist = 3;
                  trillium.ArmorPoisonResist = 3;
                  trillium.ArmorEnergyResist = 6;
                  trillium.ArmorDurability = 30;
                  trillium.WeaponFireDamage = 50;
                  trillium.WeaponColdDamage = 0;
                  trillium.WeaponPoisonDamage = 0;
                  trillium.WeaponEnergyDamage = 50;
                  trillium.RunicMinAttributes = 5;
                  trillium.RunicMaxAttributes = 6;
                  trillium.RunicMinIntensity = 60;
                  trillium.RunicMaxIntensity = 100;
                  trillium.ArmorLuck = 25;
                  trillium.WeaponLuck = 25;

                  CraftAttributeInfo titanium = Titanium = new CraftAttributeInfo();

                  titanium.ArmorPhysicalResist = 8;
                  titanium.ArmorFireResist = 5;
                  titanium.ArmorColdResist = 9;
                  titanium.ArmorPoisonResist = 5;
                  titanium.ArmorEnergyResist = 6;
                  titanium.ArmorDurability = 70;
                  titanium.WeaponFireDamage = 30;
                  titanium.WeaponColdDamage = 30;
                  titanium.WeaponPoisonDamage = 10;
                  titanium.WeaponEnergyDamage = 30;
                  titanium.RunicMinAttributes = 5;
                  titanium.RunicMaxAttributes = 6;
                  titanium.RunicMinIntensity = 60;
                  titanium.RunicMaxIntensity = 100;

                  CraftAttributeInfo platinum = Platinum = new CraftAttributeInfo();

                  platinum.ArmorPhysicalResist = 7;
                  platinum.ArmorFireResist = 6;
                  platinum.ArmorColdResist = 8;
                  platinum.ArmorPoisonResist = 6;
                  platinum.ArmorEnergyResist = 8;
                  platinum.ArmorDurability = 70;
                  platinum.WeaponFireDamage = 0;
                  platinum.WeaponColdDamage = 50;
                  platinum.WeaponPoisonDamage = 50;
                  platinum.WeaponEnergyDamage = 0;
                  platinum.RunicMinAttributes = 6;
                  platinum.RunicMaxAttributes = 6;
                  platinum.RunicMinIntensity = 60;
                  platinum.RunicMaxIntensity = 60;

                  CraftAttributeInfo zenite = Zenite = new CraftAttributeInfo();

                  zenite.ArmorPhysicalResist = 7;
                  zenite.ArmorFireResist = 5;
                  zenite.ArmorColdResist = 5;
                  zenite.ArmorPoisonResist = 10;
                  zenite.ArmorEnergyResist = 8;
                  zenite.ArmorDurability = 80;
                  zenite.WeaponFireDamage = 0;
                  zenite.WeaponColdDamage = 0;
                  zenite.WeaponPoisonDamage = 100;
                  zenite.WeaponEnergyDamage = 0;
                  zenite.RunicMinAttributes = 6;
                  zenite.RunicMaxAttributes = 6;
                  zenite.RunicMinIntensity = 65;
                  zenite.RunicMaxIntensity = 100;

                  CraftAttributeInfo naquinite = Naquinite = new CraftAttributeInfo();

                  naquinite.ArmorPhysicalResist = 8;
                  naquinite.ArmorFireResist = 10;
                  naquinite.ArmorColdResist = 7;
                  naquinite.ArmorPoisonResist = 10;
                  naquinite.ArmorEnergyResist = 7;
                  naquinite.ArmorDurability = 80;
                  naquinite.WeaponFireDamage = 0;
                  naquinite.WeaponColdDamage = 0;
                  naquinite.WeaponPoisonDamage = 0;
                  naquinite.WeaponEnergyDamage = 100;
                  naquinite.RunicMinAttributes = 6;
                  naquinite.RunicMaxAttributes = 7;
                  naquinite.RunicMinIntensity = 65;
                  naquinite.RunicMaxIntensity = 100;
                  naquinite.ArmorLuck = 80;
                  naquinite.WeaponLuck = 80;

                  CraftAttributeInfo galvinite = Galvinite = new CraftAttributeInfo();

                  galvinite.ArmorPhysicalResist = 10;
                  galvinite.ArmorFireResist = 8;
                  galvinite.ArmorColdResist = 8;
                  galvinite.ArmorPoisonResist = 8;
                  galvinite.ArmorEnergyResist = 9;
                  galvinite.ArmorDurability = 100;
                  galvinite.WeaponFireDamage = 0;
                  galvinite.WeaponColdDamage = 20;
                  galvinite.WeaponPoisonDamage = 0;
                  galvinite.WeaponEnergyDamage = 80;
                  galvinite.RunicMinAttributes = 7;
                  galvinite.RunicMaxAttributes = 7;
                  galvinite.RunicMinIntensity = 70;
                  galvinite.RunicMaxIntensity = 100;
                  galvinite.ArmorLuck = 0;
                  galvinite.WeaponLuck = 0;

                  CraftAttributeInfo trilamide = Trilamide = new CraftAttributeInfo();

                  trilamide.ArmorPhysicalResist = 9;
                  trilamide.ArmorFireResist = 10;
                  trilamide.ArmorColdResist = 6;
                  trilamide.ArmorPoisonResist = 8;
                  trilamide.ArmorEnergyResist = 8;
                  trilamide.ArmorDurability = 90;
                  trilamide.WeaponFireDamage = 100;
                  trilamide.WeaponColdDamage = 0;
                  trilamide.WeaponPoisonDamage = 0;
                  trilamide.WeaponEnergyDamage = 0;
                  trilamide.RunicMinAttributes = 7;
                  trilamide.RunicMaxAttributes = 8;
                  trilamide.RunicMinIntensity = 70;
                  trilamide.RunicMaxIntensity = 100;
                  trilamide.ArmorLuck = 25;
                  trilamide.WeaponLuck = 25;

                  CraftAttributeInfo veramide = Veramide = new CraftAttributeInfo();

                  veramide.ArmorPhysicalResist = 10;
                  veramide.ArmorFireResist = 7;
                  veramide.ArmorColdResist = 7;
                  veramide.ArmorPoisonResist = 10;
                  veramide.ArmorEnergyResist = 7;
                  veramide.ArmorDurability = 100;
                  veramide.WeaponFireDamage = 0;
                  veramide.WeaponColdDamage = 0;
                  veramide.WeaponPoisonDamage = 100;
                  veramide.WeaponEnergyDamage = 0;
                  veramide.RunicMinAttributes = 8;
                  veramide.RunicMaxAttributes = 8;
                  veramide.RunicMinIntensity = 75;
                  veramide.RunicMaxIntensity = 100;
                  veramide.ArmorLuck = 100;
                  veramide.WeaponLuck = 100;

                  CraftAttributeInfo zenlamide = Zenlamide = new CraftAttributeInfo();

                  zenlamide.ArmorPhysicalResist = 10;
                  zenlamide.ArmorFireResist = 9;
                  zenlamide.ArmorColdResist = 8;
                  zenlamide.ArmorPoisonResist = 9;
                  zenlamide.ArmorEnergyResist = 10;
                  zenlamide.ArmorDurability = 100;
                  zenlamide.WeaponFireDamage = 0;
                  zenlamide.WeaponColdDamage = 0;
                  zenlamide.WeaponPoisonDamage = 0;
                  zenlamide.WeaponEnergyDamage = 100;
                  zenlamide.RunicMinAttributes = 8;
                  zenlamide.RunicMaxAttributes = 8;
                  zenlamide.RunicMinIntensity = 80;
                  zenlamide.RunicMaxIntensity = 100;
                  zenlamide.ArmorLuck = 250;
                  zenlamide.WeaponLuck = 250;

                  "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                  Merrie Melodies
                  Elija Melodies

                  Commenta


                  • #10
                    Credo che lo script sia questo, ma che sia stato adattato.. non mi risulta si possano fare runiche...

                    Commenta


                    • #11
                      Non abbiamo ancora creato una tabella con le caratteristiche dei nuovi item.. ma come ho gia' fatto con altri pg in game se mi chiami vengo da te e ti mostro direttamente gli oggetti fatti con i vari materiali..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X