annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti ML..Come funzionano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti ML..Come funzionano?

Ciao ragazzi,

avrei alcune domande da farvi sugli artefatti ML:

1) Qual'è il dungeon ML più semplice da affrontare da solo? (Pg tamer con i due Pet evoluti).

2) La probabilità di droppare un arte ML è moooolto più bassa di quella di droppare un arte TOKUNO? Immagino sia così, perchè per quanto riguarda gli arte TOKUNESI in 10 minuti riesco a dropparne anche 3-4; Ai dungeon ML ho killato parecchio, ma non ho MAI droppato!!!

Vi ringrazio anticipatamente!

Originariamente inviato da Red Xiil
    1) Qual'è il dungeon ML più semplice da affrontare da solo? (Pg tamer con i due Pet evoluti).
    I dung ml sono tutti abbastanza complessi, io nn avendo grandi esperienza da player posso solo sconsigliarti di andare al dung di ilshenary dove puoi torvare anche i paragon e non te lo consiglio^^.
    Cmq i + frequentati sono :wisp,crystal e minotauri(questo non vuol dire che sono i + semplici anzi minotauri è uno dei + difficili secondo me).

2) La probabilità di droppare un arte ML è moooolto più bassa di quella di droppare un arte TOKUNO? Immagino sia così, perchè per quanto riguarda gli arte TOKUNESI in 10 minuti riesco a dropparne anche 3-4; Ai dungeon ML ho killato parecchio, ma non ho MAI droppato!!!
    Si è così ti puoi consolare non sei il pg + sfortunato dello shard^^.
    é bassissima rispetto agli arte di tokuno cmq nn è poi così impossibile dropparli

Ciauz e buon game
    GM Tony

Commenta

Originariamente inviato da Tony
      Si è così ti puoi consolare non sei il pg + sfortunato dello shard^^.
      Speriamo..

Perchè avrò killato penso una 50ina di mostrilli vari..ma di arte nemmeno l'ombra

Grazie Comunque per le info GM Tony!!

Commenta

Grazie Comunque per le info GM Tony!!
        Di nulla siamo qui apposta per rispondere alle domande dei nostri cari pg^^

Commenta

Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
          Di nulla siamo qui apposta per rispondere alle domande dei nostri cari pg^^
          scusa se insisto.. ma io non ho capito bene una cosa..
          gli artefatti ML si droppano uccidendo i paragon? o facendo particolari dougeon?

se mi puoi spiegare + in dettaglio

esempio :
          un "pendant of the magi" in quale dougeon/o in che mostro lo si può droppare?
          quanto conta la luck?
          si può fare questi luoghi in solitaria (tamer-bardo-mage) o bisogna andare in + pg?

se mi potete chiarire questi dubbi vè nè sarei grato
          Tamer : - Van der Marvel -
          Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo

MSN : briz_73@hotmail.com

Commenta

m accodo
            [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Originariamente inviato da fabri73 Visualizza il messaggio
              gli artefatti ML si droppano uccidendo i paragon? o facendo particolari dougeon?
              Uccidendo i paragon si droppano gli artefatti paragon quelli di ilshenar. per droppare gli arte ml devi killare dei mostri particolari che si trovano nei dung ml.Nella casa staff a luna trovi tutte le rune per questi dung.La luck influisce molto sulla percentuale di droppaggio e cmq sono dung abbastanza difficili ti consiglio di non andarci da solo ma almeno in 2.Se hai ancora dubbi posta pure^^
              ciauz e buon game
              GM Tony

Commenta

Sto operando...
              X