annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande

Ecco le mie prime domande, principalmente sul job warrior:

1) Quali sono le skill che devo portare a 100 ?
    2) A che livello devo cappare le stats ?

3) Vorrei entrare in una gilda ( PVM per ora ), dove posso trovare un elenco delle gilde dello shard ?

Alle domande delle skill e delle stat per il tuo pg non so risponderti perchè un job warrior è un po generico se ne possono fare molti se riesci a farmi capire meglio cosa intendi sarò felice di aiutarti^^
    Per quanto riguarda l'elenco delle gilde per il momento nn è possibile vederlo da web,cmq da game con il comando [sstat puoi visualizzare elenco di tutti i pg online con la rispettiva gilda così ti puoi fare un idea di quali sono e quanti membri attivi + o - hanno.
    Ciauz e Buon Game
    GM Tony

Commenta

Originariamente inviato da Tony
      Alle domande delle skill e delle stat per il tuo pg non so risponderti perchè un job warrior è un po generico se ne possono fare molti se riesci a farmi capire meglio cosa intendi sarò felice di aiutarti^^
      Ok specifico...

Non so quali skill combattive ( mace fighting, fencing, sword ) portare a 100. Vorrei portare una sola skill a 100, così potrei alzare altre skill senza dovermi preoccupare del cap, ma non so se faccio bene...

Commenta

Sto operando...
      X