annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

ciao a tutti,
    oggi ho fatto procreare la mia draga ^_^ e dopo aver avuto l'uovo nel backpack ho ripetuto l'azione xkè il tizio del drago maschio ne voleva anke lui 1!!Adesso ho letto un post dv dice ke bisogna aspettare 4gg prima di rifarla accoppiare xkè sennò nn può combattere x moooolto tempo!!!Io vorrei sapere moooolto tempo ke vuol dire?Quanto devo aspettare x tornare a combattere cn il mio drago? grazie in anticipo ciao

io sapevo (magari la sparo grossa) che se la fai riaccoppiare e diventa gialla (il nome) dovrebbero passare 24h ripeto magari sbaglio per sicurezza posta ai GM
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da pir0x
      io sapevo (magari la sparo grossa) che se la fai riaccoppiare e diventa gialla (il nome) dovrebbero passare 24h ripeto magari sbaglio per sicurezza posta ai GM

Ho postato qui x saperne qualcosa quindi aspetto risposte anke (sopratutto) da loro :-D (GM)!!

Commenta

sono impegnati causa server down che fini a domattina nn si riuppa
        Ho cercato di darti una mano

looool

:-x

Commenta

Apprezzo il tuo aiuto ma vorrei essere sicuro hehe!!!asd fino a domattina?

Commenta

gia hanno problemi a gamesnet cn il server

Colpa di winZoZ

Commenta

Io sapevo che dopo averla accopiata non puo combattere per 1 settimana perche gravida! ma non sono sicuro

Powered by Virgo

Commenta

Azz 1 settimana?!? Spero ti sbagli visto ke hai scritto ke nn 6 sicuro hehe!!! Qualcuno nn sa darmi una risposta certa?!?

Commenta

che è sta storia che i pet trombano...n ne sapevo nulla..dove trovo info al riguardo
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

si, serve solo x fare le uova-.- ke sono abbastanza inutili... piuttosto logga su uod e dammi 10k ke trano 2 cose per finire il pg cosi ti posso arare anche su uod asd

Commenta

una volta che il pet diventa giallo nn lo si puo usare per 3gg testato e gia provato ^^
                      Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Io sapevo che funzionava così...
                        Il padrone del pet femmina clicca 2 volte su di essa e poi sul pet maschio di un altro pg.
                        L'altro accetta la richiesta e il pet Femmina diventa invulnerabile (non può combattere). Per ritirare l'uovo si doppio clicca sulla femmina e ti appare nello zaino.
                        Dopo questo la femmina ritorna blu...
                        Storie di 1 settimana per fargli fare l'uovo mi sembrano strane visto che io c'ho messo 5 minuti
                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

Commenta

Ragazzi io ero a conoscenza delle 24 ore ke erano necessarie per trovarsi l'uovo,ma l'unico che puo togliermi il dubbio è enea allora...cmq nn voglio sentire inviti a loggare su altri shard quali uod,abbiate almeno la comiacenzza di nn farlo sotto gli occhi di tutti...la prossima volta c saranno conseguenza x chi fa queste cose...ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Gemini GM
                            Ragazzi io ero a conoscenza delle 24 ore ke erano necessarie per trovarsi l'uovo,ma l'unico che puo togliermi il dubbio è enea allora...cmq nn voglio sentire inviti a loggare su altri shard quali uod,abbiate almeno la comiacenzza di nn farlo sotto gli occhi di tutti...la prossima volta c saranno conseguenza x chi fa queste cose...ciao a tutti

bannate legion buauauau
                            Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Sto operando...
                            X