premetto che qui non ho mai champato, ne su dreams, ma mi chiedevo se era possibile fare il champ più scarso (mi pare barra) con solo un pg. io ho visto i respawn e sono delle pippe, ma il champ è forte? premetto che ho un mago quasi completo con buon equip, voi che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio champ
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JerichoKanepremetto che qui non ho mai champato, ne su dreams, ma mi chiedevo se era possibile fare il champ più scarso (mi pare barra) con solo un pg. io ho visto i respawn e sono delle pippe, ma il champ è forte? premetto che ho un mago quasi completo con buon equip, voi che dite?
a buon intenditore poche parole
-
Originariamente inviato da JerichoKanepremetto che qui non ho mai champato, ne su dreams, ma mi chiedevo se era possibile fare il champ più scarso (mi pare barra) con solo un pg. io ho visto i respawn e sono delle pippe, ma il champ è forte? premetto che ho un mago quasi completo con buon equip, voi che dite?
Che ne dici?
Commenta
-
beh, io di solito loggo la sera, salvo quando ho esami e altre cose, mentre l'altro mio congildato fa la giornata al lavoro. quindi di solito io loggo dopo cena fino a mezzanotte pulita, anche di più. prendi pure mio contatto, e vediamo di metterci d'accordo..
------------------------------------------------
Non piangetemi, questo è il mio destino..
Commenta
Commenta