annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio champ

premetto che qui non ho mai champato, ne su dreams, ma mi chiedevo se era possibile fare il champ più scarso (mi pare barra) con solo un pg. io ho visto i respawn e sono delle pippe, ma il champ è forte? premetto che ho un mago quasi completo con buon equip, voi che dite?

------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

Originariamente inviato da JerichoKane
    premetto che qui non ho mai champato, ne su dreams, ma mi chiedevo se era possibile fare il champ più scarso (mi pare barra) con solo un pg. io ho visto i respawn e sono delle pippe, ma il champ è forte? premetto che ho un mago quasi completo con buon equip, voi che dite?
    OoOooOOOoOooo

a buon intenditore poche parole

Commenta

Si puo fare Barra da soli ma è difficile... ti conviene farlo con qualche amico o compagno di gilda
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

Commenta

fatti un tamer necro...armati di tanta pazienza e dacci sotto!!
        Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Facciamo che ci organiziamo per farlo insieme, noi siamo 3 tamer + te, direi che possiamo anche provarci, salvo RAID

Che ne dici?

Commenta

anche io ho gilda, ma possiamo fare comunque una sana e utile alleanza e farci 2 o 3 champ di fila..

Commenta

anche io ho gilda, ma possiamo fare comunque una sana e utile alleanza e farci 2 o 3 champ di fila..
              Direi di si, dipende un po dagli orari... che ora proponi?

Commenta

beh, io di solito loggo la sera, salvo quando ho esami e altre cose, mentre l'altro mio congildato fa la giornata al lavoro. quindi di solito io loggo dopo cena fino a mezzanotte pulita, anche di più. prendi pure mio contatto, e vediamo di metterci d'accordo..

Commenta

Sto operando...
                X