annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet irrecuperabili, perduti ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet irrecuperabili, perduti ?

In sintesi:

dopo essere stato amabilmente eviscerato da un certo signor "a Dread Horn (Paragon)", sono fuggito a gambe levate lasciandomi dietro i fantasmini dei miei due pet.

Sono persi definitivamente a meno che non torni la (a morire) per ressarli ?

No, non ho la ball of summoning -_- mi son scordato di andarne a cercare un paio

EDIT: Quanto tempo ci mettono, eventualmente, a sparire ? Mi impegnano 5/5 slot e non posso tamare nient'altro ^_^
    RI-EDIT: Come si prendono pet evo nuovi ? Mi serviranno un paio di rimpiazzi mi sa :P
    Ultima modifica di Alex83FE; 25-01-2007, 13:28.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Pure io avevo questo dubbio... ecco quale è stata la risposta

Originariamente inviato da Tony
    se slogghi e i tuoi pet sono vivi li ritrovi in stalla. Al contrario se sono morti unico modo per riprenderli è usare le ball of pet summoning.
    ciauz
    GM Tony
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Dery
      Pure io avevo questo dubbio... ecco quale è stata la risposta
      Confermo, devi trovare il modo di tornare a prenderli.
      La domanda vera è: per quanto tempo rimangono li morti?

Per quanto riguarda i PER EVO, mi sembra di aver capito che l'unica chance che hai è acquistare l'uovo o il pet, da chi li fa accoppiare.
      Come funzionino gli accoppiamenti questo lo ignoro.

Commenta

Ok, vista la loro posizione "scomoda" li do per persi, sperando che scompaiano in fretta.

Quando sarò meno straccione magari mi metterò in giro x comprarne di nuovi
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Per l'accoppiamento basta fare doppio click sul pet.. se esce mirino vuol dire che il tuo pet e' femmena.. se non esce e' mascolo!
          La femmina targhetta sul maschio... e poi non descrivo che andiamo sullo sfondo erotico )
          Il pet femmina rimarra' per 3 gg in stalla e non potra' combattere.. dopodiche' l'uovo apparira' al proprietario del drago femmina.

Spero di essere stato chiaro

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
            Ok, vista la loro posizione "scomoda" li do per persi, sperando che scompaiano in fretta.

Quando sarò meno straccione magari mi metterò in giro x comprarne di nuovi
            Se mi trovi con chi accoppiare il mio demone, e se lui è d'accordo te lo regalo un uovo.
            Siamo all'inizio, meglio darsi una mano no?

Commenta

Originariamente inviato da Agapite_Staff
              Per l'accoppiamento basta fare doppio click sul pet.. se esce mirino vuol dire che il tuo pet e' femmena.. se non esce e' mascolo!
              La femmina targhetta sul maschio... e poi non descrivo che andiamo sullo sfondo erotico )
              Il pet femmina rimarra' per 3 gg in stalla e non potra' combattere.. dopodiche' l'uovo apparira' al proprietario del drago femmina.

Spero di essere stato chiaro
              Semplice, francamente pensavo a qualcosa di più difficile, un po tipo il plant system, dove si rischia di perdere il pet. In modo da giustificare un costo molto alto per l'uovo.

Una sola cosa, devono essere della stessa razza? o si possiono accoppiare anche ibridi?

Commenta

si accoppiano demoni con demoni e dragon con dragon niente incroci strani^^

Commenta

Originariamente inviato da Tony
                  si accoppiano demoni con demoni e dragon con dragon niente incroci strani^^
                  Che pervertito che sono

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn Doth Silver
                    Che pervertito che sono
                    aragorn se hai femmina, il mio dragone è arrapatissimo..

------------------------------------------------
                    Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane
                      aragorn se hai femmina, il mio dragone è arrapatissimo..
                      nu

Commenta

azz, ma che dico, IO ho femmina. lol, nemmeno so se è dotato di strumento o no, povero draghetto..

------------------------------------------------
                        Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

il mio divertimento n.1 di queste ultime notti? leggere il forum di uomagicdark!!
                          Mi fa piacere che e' arrivata gente svitata e simpatica Mi tengo allegro leggendo sti post ghghghghhg

Grazie ragazzi a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                            In sintesi:
                            No, non ho la ball of summoning -_- mi son scordato di andarne a cercare un paio
                            Mi hanno detto che si trovano nel loot delle queen nel formicaio.................. ne ho killate una mandria ma nn trovo la ball... sn rarissime

Questo problema dei pet che si perdono facilmente non si può risolvere facendo spuntare i pet vicino al pg quando uno slogga e rilogga?

EDIT: sennò un modo alternativo per prendere la ball ...
                            Ultima modifica di evincaro; 08-02-2007, 22:13.
                            MSN: criogen_net@hotmail.com

The nightmare begins when you open your eyes...

Commenta

Originariamente inviato da evincaro
                              Mi hanno detto che si trovano nel loot delle queen nel formicaio.................. ne ho killate una mandria ma nn trovo la ball... sn rarissime

Questo problema dei pet che si perdono facilmente non si può risolvere facendo spuntare i pet vicino al pg quando uno slogga e rilogga?

EDIT: sennò un modo alternativo per prendere la ball ...
                              Uccidere le solen queen asd.
                              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
                              X