annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Ancient Hiryu & PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Ancient Hiryu & PVM

Semplice semplice:

Quali sono le caratteristiche di sto coso ? Non ho abbastanza Lore per guardarci da me :P

Ancora: non riesco a trovare un mob che abbia del loot diverso da soldi + gemme... giusto i blood elemental danno un pezzo schifezza di equip o_O

Accetto suggerimenti su buoni posti x andare a pvmare :P Vi prego, non mandatemi a lavorare con il worker che l'ho appena finito su UOD e vorrei aspettare un po di tempo prima di rimettermici anche qui :'''''''(

Thx x le info ^_^
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Beh, il train by me dei miei primi giorni ...

1. ti fiondi a tokuno per equippare il primo pg e prendere qualche punto luck!
    2. finito quello tappa detard, loot da 1.2k/1.3k; e soprattutto fai le pelli per le nuove armor ... ne vuoi una?

Ciao Ciao
    Divertiti

PS: se ti annoi troppo prova i Dungeon ML Auguri!

Commenta

sisi a tokuno già mi ci son fiondato :P

è che mi serve roba LRC [alchemist bauble ci "mette una pezza" ma con 20% lrc non si va molto lontano ...]
      EDIT: Io è stupido, dimenticavo i mini arte appositi -_-

destard eh ? bene bene... ci farò tappa.

poi passo a salutare i minotauri (che su UOD sono miei vicini di casa tra l'altro ^_^)
      Ultima modifica di Alex83FE; 25-01-2007, 01:47.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
        sisi a tokuno già mi ci son fiondato :P

è che mi serve roba LRC [alchemist bauble ci "mette una pezza" ma con 20% lrc non si va molto lontano ...]
        EDIT: Io è stupido, dimenticavo i mini arte appositi -_-

destard eh ? bene bene... ci farò tappa.

poi passo a salutare i minotauri (che su UOD sono miei vicini di casa tra l'altro ^_^)
        Ho visto dei mostri ML, nei pressi di companssion, c'è il gate, un certo Unicorno vario, mi ha killato 'Ancient Demon, con un morso!!!!!! Sgravetto eh , ma lolloso, domani vedo di organizzare una spedizione punitiva!

Commenta

Ricordati che per il worker hai a disposizione il transfer completo di skill e stats e anche un beetle bondato...quindi nn ti preoccupare...non devi macare per un mese.
          ^^ ciao ciao e attento ke i draghi sono protetti dal wwf...

Commenta

Sto operando...
          X