annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta pelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta pelli

tra le pelli nuove non ce nessuna che aumenta luck, non se ne potrebbe mettere almeno una?

Originariamente inviato da silverfall
    tra le pelli nuove non ce nessuna che aumenta luck, non se ne potrebbe mettere almeno una?
    *
    In più ripropongo la proposta di mettere un random(sia di temo ke luogo) spawn a bucca di un mostro forte ke una volta ucciso droppi un runico black o tailor casuale cn 5 cariche

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
      *
      In più ripropongo la proposta di mettere un random(sia di temo ke luogo) spawn a bucca di un mostro forte ke una volta ucciso droppi un runico black o tailor casuale cn 5 cariche

fate i bod tailor e black .............. ehehheheehhe
      lavorare gente lavorare !!!!

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa
        fate i bod tailor e black .............. ehehheheehhe
        uff era carino :P

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa
          e da quando sono entrato sullo shard che mi sfondo col piccone e l'accetta

ICQ 315077355 - Lester l'Elfo Silvano RIP - Ladro on Sphere - SCANDALOSO!

Commenta

La proposta del mostro ke dici tu a bucca io l'ho gia vista e vissuta in maniera poco felice su un'altro shard...la dovremmmo prendere come base ma migliorarla e renderla gestibile dai pg evitando ogni volta magari page di protesta per raid o cose strane...cmq nn vi preoccupate...pensiamo sempre a qualcosa di nuovo per pvm pvp e worker...ormai ci facciamo le ignezioni di fantasia...e fanno maleeeeeeeeee

Commenta

Beh, per quanto riguarda le pelli, io me la sono già fatta, non è un grosso sacrificio dai.. prendi lo specchietto da Statics e lo aggiorni con i dati che vedi nello status.

Commenta

la mia sembrava una proposta carina, ma come al solito si divaga. sinceramente mettere una pelle delle nuove con luck 80 mi sembrava una cosa abbastanza giusta poi fate voi.

Commenta

Ho io un altra proposta che metero un mega spawn di molti mostri compreso guardian a bucca cosi vi potete spostare da li è cercare di usare altri posti come viccino vesper o britain

Usando altro citta a felucca pure quelli che vogliono vedere i imparare vengono a vedere ma come sapiate rimangono vicino moongate per cominciare facendo cosi almeno ci provano prendono il coraggio poi con tempo imparano pure loro

Oddio quando vi vedo sempre attaccato a moongate in 4 o 5 che aspetate la prima vittima arrivare

Per finire cercheremo di trovare modo che vi spostate da li cosi sarete contenti vuoi pure gli altri che vogliono fragare come si deve in un posto molto piu spazzioso

Commenta

enea puoi riscriverlo plz? nn c'ho capito una parola...
                    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da kintos
                      enea puoi riscriverlo plz? nn c'ho capito una parola...
                      Sostanzialmente vuole spostare il pvp da bucca.

Commenta

scusate, ma ritornando alle pelli che non danno luck, premetto di non avere ancora provato, ma su uod le spined davano almeno 40 luck ognuna, qui no?

------------------------------------------------
                        Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Facciamo pvp a Bucca solo xkè dalle altre parti ci sono le guardie buggate Enea, e qualsiasi cosa si faccia si muore cmq

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                          Elija Melodies

Commenta

va che è giusto, le guardia DEVONO istantkillare chi attacca, cmq nn c'è solo bucca x fare pvp, esiste anche minoc brit e tutte le altre città, è che nessuno ha voglia di provare
                            [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

ho detto ke sono buggate, nn che nond evono istatkillare -.-
                              le guardie qua attaccano fuori dalla protezione, e ti attaccano anke se attacchi uno ke vedi grigio o se ressi un tuo gildato -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                              X