annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta pelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete spudoratamente off topic (oltre che fetidi gateganker ^_^)

per quanto riguarda le pelli, ci può stare IMHO che una di quelle nuove si affianchi alle spined e dia luck... 80 * 6 pezzi di equip pellosi = 480

forse il problema sta nel runico, ho visto delle spined con 130 e passa di luck per ogni pezzo su UOD... aumentando il bonus base si cappa luck solo con l'armor quasi o_O
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86
      ho detto ke sono buggate, nn che nond evono istatkillare -.-
      le guardie qua attaccano fuori dalla protezione, e ti attaccano anke se attacchi uno ke vedi grigio o se ressi un tuo gildato -.-
      va che è giusto, se attacchi uno e sei fuori guardie ma lui è dentro guardie ti segano ed è giusto che sia così, uguale se ressi un rosso sotto guardie, è normale non c'è nessun bug, sennò ti metti a castare tranquillo da fuori guardie
      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

mamma mia ma si leggere? se un blu ti attacca tu lo vedi grigio, se tu da rosso, vedendolo grigio lo attacchi le guardie ti killano... e intendo ke se tu ressi un tuo gildato anche fuori dalla zone guardie le guardie arrivano lo stesso

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

up solo x proposta iniziale

Commenta

Sto operando...
          X