annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contatti staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contatti staff

Qualcuno riesce a mettermi in contatto con qualcuno dello staff? Sto cercando di contattarli invano

Grazie,
    Amdir

ciao
    oggi contatto lo staff via page e li avviso ^^

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Qualcuno riesce a mettermi in contatto con qualcuno dello staff? Sto cercando di contattarli invano

Grazie,
      Amdir
      come mai da queste parti?:O

Commenta

Vengo in qualita' di GN Administrator

Amdir

Commenta

Vengo in qualita' di GN Administrator

Amdir
          Ciao Gerà

Cosa succede??

• ICQ 605414737

Commenta

Problemi di rinnovo... ed il fatto che sto cercando di contattare lo staff da piu' di 10 giorni ha fatto girare le scatole (e non poco) alle alte sfere di GN...

Han deciso che se entro il 15 non si fan sentire il server chiude... se riuscite a farmici parlare prima vedo che si puo' fare

Amdir

Commenta

Problemi di rinnovo... ed il fatto che sto cercando di contattare lo staff da piu' di 10 giorni ha fatto girare le scatole (e non poco) alle alte sfere di GN...

Han deciso che se entro il 15 non si fan sentire il server chiude... se riuscite a farmici parlare prima vedo che si puo' fare

Amdir
              Ciao sono Enea l'admin di questo shard...

ho gia parlato con ... capirai melgio cosi ti incollo email che avevo mandato a ...

Il 24 gennaio 2011 15:41, Enea <enea.rama@email.it> ha scritto:
              > Ciao sono Enea l'admin di Uomagicdark
              >
              > Volevo sapere visto che tra pocchi giorni mi scade il contratto se era
              > possibile pagarlo in 2 o 3 parte perche come tutti anche me mi ha colpito
              > duramente la crisi...
              >
              > non riesco pagarlo tutto prezzo intero quindi pensavo di mandarti un email
              > se mi trovi una soluzzione cosi risolvo sto problema ...
              >
              >
              > Aspetto risposta al piu presto Grazie

come risposta...

Ciao Enea,

capisco il problema, ma non sono io a decidere in merito, purtroppo.
              Sento e ti dico...

Claudia

Come vedi ti ho messo anche mio email anche se lo hai gia li sia msn e altro se mai contattami seno dimmi come devo procedere....

Commenta

Amdir
                Bello ADMIR volevo solo dirti che tu sei il motivo perche sono scappato da uodreams , col tuo sp**tanare la gente , mi fai ricordare la persona che sei hihi. Che bei ricordi Se sto shard finisce ok addio uo. In italia gli shard un po aggiornati sono finiti.

Commenta

E' veramente vergognoso e deplorevole il comportamento di questo Sig Admir e forse anche con risvolti penalmente rilevanti e di legge sulla privacy.
                  Ma si puo' render pubbliche vicende altamente private ed in un modo particolarmente diffamatorio? Con l'atteggiamento, poi, del primino della classe che, a parer mio, e' stato particolarmente sgradevole.
                  Solidarizzo totalmente con Enea e spero possa rivalersi legalmente, se ci fossero gli elementi per poterlo fare.
                  Spero anche che i legali rappresentanti di queto forum prendano i provvedimenti del caso nei confronti di questo signore.
                  Ultima modifica di forgiadelmonte; 07-03-2011, 22:04.

Commenta

Amdir
                    Un bel ***** si chiude!Enea una soluzione la trova e se è il caso lo aiutiamo noi per il rinnovo..cmq sia ci sono altri modi per discutere di queste cose o forse vieni qui a postare solo perchè vuoi fare il tutto per farci chiudere baracca?

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                      Bello ADMIR volevo solo dirti che tu sei il motivo perche sono scappato da uodreams , col tuo sp**tanare la gente , mi fai ricordare la persona che sei hihi. Che bei ricordi Se sto shard finisce ok addio uo. In italia gli shard un po aggiornati sono finiti.
                      *
                      bhè si sa bene che la gente scappa da UOD per aver rovinato una delle classi più belle del gioco

Commenta

Quelli di uod solo capaci di minacciare la gente.... Invidiosi di uno shard più avanti anni luce e completamete privo di scripters decenti vengono qui a minacciare la gente e a fare i capi solo perchè forti delle loro 300 persone on...Meglio 30 persone che si divertono che 300 beduini che si lammano 24 su 24 e che loggano a luna per 5 ore per dire che a casa loro hanno questo e quell'altro... Torna da dove sei venuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da forgiadelmonte Visualizza il messaggio
                          penalmente rilevanti e di legge sulla privacy
                          Questa mi ha fatto veramente piegare dalle risate

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                          col tuo sp**tanare la gente
                          Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                          ci sono altri modi per discutere di queste cose o forse vieni qui a postare solo perchè vuoi fare il tutto per farci chiudere baracca?
                          Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                          Quelli di uod solo capaci di minacciare la gente
                          Forse non vi e' chiara la situazione. Come ho gia' scritto sono venuto qui in qualita' di amministratore di GamesNet, non di UODreams. Ho provato a contattare Enea in 200 modi differenti perche' il proprietario di GamesNet mi ha ordinato di chiudere lo shard. Ci ho discusso parecchio ed ho ottenuto alcuni giorni per parlare con Enea e cercare di tenere su lo shard. La sera stessa ho cercato di contattare in chat Enea, piu' di una volta nei giorni a seguire (mi sembra di avergli mandato anche un pm ma non ci giurerei). Dopo 3 giorni ho fatto un post in area staff di UOMD, precisamente il 28-02-2011 alle 11:30, a cui non ho avuto nessuna risposta, Enea puo' confermare. A quel punto, avendoci messo io la faccia, chiedendo qualche giorno, o decidevo di chiudere e amen, oppure, cosa che ho fatto, ho cercato di guadagnare qualche altro giorno ed ho postato in generali per avere un contatto...

Ma come al solito devo essere accusato senza alcun motivo e devo battermi per una community di ingrati. La prossima volta sapro' come comportarmi, tanto se devo essere disegnato come il tiranno tanto vale esserlo.

Per Enea, Claudia non e' piu' staff da tempo, la sostituisco io. Ti prego di metterti in contatto privato con me in maniera veloce, non tira un buon vento e non so piu' che fare.

Amdir

Commenta

fidati non ti dipingo da tiranno per questa cosa , ma ti conosco da tempo

Commenta

Ma come al solito devo essere accusato senza alcun motivo e devo battermi per una community di ingrati. La prossima volta sapro' come comportarmi, tanto se devo essere disegnato come il tiranno tanto vale esserlo.
                              Amdir
                              Bhè..da come ti comporti su UOD molti player non è che ti possano adorare,visto che sembra di essere al militare, inoltre tu i consigli non li accetti proprio dai player anche al costo di farli scappare...cmq a parte ste cose ormai vecchie per me,grazie dell'avviso..spero che Enea si faccia vivo al più presto e che ci tenga informati

Commenta

Sto operando...
                              X