annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contatti staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non voglio essere adorato da nessuno... e neppure infamato per nulla.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Per Enea, Claudia non e' piu' staff da tempo, la sostituisco io. Ti prego di metterti in contatto privato con me in maniera veloce, non tira un buon vento e non so piu' che fare.

Amdir
      Ciao ti ho mandato email se hai msn e meglio cosi possiamo parlare e capire la situazzione o farmi spioegare due cose....

Mio msn eneaultima@hotmail.it

Commenta

Azz quì tira una brutta aria

Speriamo si risolvi tutto per il meglio da entrambi le parti

• ICQ 605414737

Commenta

ragazzi capisco preoccuparsi, ma state a fare tante parole senza saperne fondamentalmente niente... enea non e' scemo, avra i suoi problemi come tutti (e io da lavoratore autonomo lo capisco pienamente) ma conoscendo la sua diciamo "attaccatura" allo shard di sicuro le provera tutte per non farlo morire... che poi morire e' una parola grossa, di hosting non c'e' solo gamesnet (non faccio nomi per correttezza), proprio dovesse andare male qua spero in un down in attesa di trovare altra casa, anche affidandosi a qualche hosting gratuito (magari non prestazionale come questo ma comunque ho visto vari shard hostati a gratis e di lag manco l'ombra) nell'attesa di tempi migliori...
          in game: SHIFT

Commenta

Originariamente inviato da alffx Visualizza il messaggio
            ragazzi capisco preoccuparsi, ma state a fare tante parole senza saperne fondamentalmente niente... enea non e' scemo, avra i suoi problemi come tutti (e io da lavoratore autonomo lo capisco pienamente) ma conoscendo la sua diciamo "attaccatura" allo shard di sicuro le provera tutte per non farlo morire... che poi morire e' una parola grossa, di hosting non c'e' solo gamesnet (non faccio nomi per correttezza), proprio dovesse andare male qua spero in un down in attesa di trovare altra casa, anche affidandosi a qualche hosting gratuito (magari non prestazionale come questo ma comunque ho visto vari shard hostati a gratis e di lag manco l'ombra) nell'attesa di tempi migliori...
            quoto!non facciamo cadere questo bellissimo shard,anche perchè non ce ne sono di così belli in giro!
            In caso di notizie raga ci sentiamo su questo forum,in game o mio msn:

horus_lv79@libero.it

Saphira/Zafnhir/Infernal

Commenta

Sto operando...
            X