avevo scritto alcune proposte sul sistema dei pet evo e non-evo e su qualche possibile innovazione nello shard....
poi ho letto post piu' vecchi e ho cancellato tutto.
per quanto riguarda i pet secondo me sono tutti ben bilanciati,come si è visto gli evo sono stati un pò indeboliti(giustamente) mentre greater dragon e crimson pvm sono più robusti di prima,gli altri pet basta accoppiarli e un pò alla volta diventano forti!^^
Per le proposte in game cosa avevi scritto?
Io ne avrei una:mettere un posto su ilshenar fisso dove escono balron o aw o un mob forte che esca anche paragon in modo da farmare soldi e incentivare un pò di più il dropp di ilshenar...tipo il dungeon dei goblin...
per PVP non dico nulla non essendo capace.
per pvm:
1. UOM aveva come particolarità gli EVO: ora sono stati completamente stravolti. Evolvendo perdono punti hits, cosa che non ha senso ne' ludicamente ne' logicamente parlando.
Se si vuole si puo' mettere un CAP agli hits, ma la crescita deve essere costante (se no che li traino a fare?)
2. a me come ad altri (ho letto HOUDINI in altro post) piacerebbe avere pet molto sgravo per andare in giro da solo ad esplorare quanto + possibile. Non dico che sia giusto, dico solo a ME piacerebbe.
3. Gli altri pet tra cui Great (per cui hai rotto l'anima all'infinito) sono troppo lenti da trainare, considerando che ne devi trainare 2 (maschio e femmina) e se ti capitano omosessuali sei fregato. E comunque ci vorrebbero anni.
4. siamo pochi: mettere il vendor sop come prima, è cosi scandaloso?
5. per i worker (come su un server tedesco dove avevo giocato prima) si potrebbero mettere bod tinker e carpenter e bowcraft con relativi reward. Inoltre c'erano quest come il gravedigger che erano belle e tenevano gente nello shard. Qualche novità ogni tanto ci vuole.
6. inserire altri large del tamer (sempre come era server tedesco) e magari aggiungere alcuni reward nuovi utili ai tamer. (tipo cambia sesso agli animali per esempio)
7. mettere altri item acquistabili coi token
saran cagatelle ma servono a dare senso alla continuita' del gioco per chi non fa pvp
ULTIMA FONDAMENTALE: lo staff deve iniziare ad usare sto forum ed informare i players sui vari cambiamenti e novità (cosa gia' letta in post vecchi),
Io dico la mia (criticabilissima finchè si vuole MA è la mia) perche' l'ultima cosa che vorrei fare è lasciare UOM... ma così come lo staff fa cio' che vuole anche i players fanno cio' che vogliono, giustamente.
Bah secondo me forga stai esagerando...
Io trovo questo shard ben bilanciato. il vendor sop a che serve?? con i pet sgravi che si possono ottenere si fa un barra da solo facilmente e io credo che sia uno dei pochi shard dove ciò sia possibile ....
Tu vuoi tutto e subito... Allora fatti uno shard in locale e gioca li così ti addi tutte le cose che ti pare!!!
Sui pet evo bho ... Io ero in accordo con te ma mi sono accorto che avere "contenitori di HP" non è il massimo! Si ti fai i mob forti ma tolgono gran parte del divertimento considerando che in 30 min li porti già alla penultima evoluzione ....
Sui bod aggiuntivi che dici ti di carpenter e tinker ... bah ... nn mi trovi d'accordo. Gia fioccano account solo per raccolta di bod da tailor e balck... avremmo uno shard cn 20 presenze di player di questo tipo: bod 1 bod 3 bod 56 ecc ecc ...
E cmq proprio perchè siamo in pochi secondo me si dovrebbe andare verso la strada esattamente contraria ovvero mettere quest per prendere kit tailor black ecc ...
Siamo uno shard di pochi e trovare script che filano bod è quasi impossibile... Farli a mano è un suicidio. Risultato: armor chi le ha le ha chi non le ha si veste di oggetti recuperati in loot ...
Anche se qui abbiamo pelle ethereal e imbuing rimane cmq un po pochino per riuscire ad avere armor serie ...
Se venissero ora nuovi player per loro sarebbe impossibile trovare armor decenti e quindi diventerebbe difficile anche solo andare in giro per sosaria.
Lascia stare adesso che uno ha i 2 pet del transfer... Si che questo è uno shard imronato sul tamer ma se uno ha gusto d farsi un arcere o un war è impossibile visto la mancanza di vendor ... Così limitiamo gli ingressi da parte di player diversi ...
Io credo che come shard non abbia bidogno di modifiche ulteriori ma solo di un po di pubblicità maggiore.
E' bastato scrivere due battute su un post di uod per vedere arrivare qui un 5 - 6 player nuovi ... Questo dovrebbe far riflettere ...
per me lo shard è migliorato molto in questi periodi,come ho già scritto secondo me i pet sono più che ben bilanciati,non come prima che si vedevano SOLAMENTE pet evo con migliaia di hp che si facevano quasi tutti i mob away...cioè peccetta ma stai scherzando vero?Te l'ho già detto in game,lascia perdere i tuoi vecchi pet evo e gioca con altri che sono cmq validi e ti diverti lo stesso..vedi grim,lalli non morti,crimson,ecc...
Se hai bisogno di item come ti ho ribadito,ti do na mano...ci facciamo i boss insieme e il mio dropp lo do a te come ho fatto ieri a champ con le sop,le ho date ai nuovi player!
Io mi trovo bene su questo shard,sicuramente ci saranno altri piccoli ritocchini da fare...ma secondo me resta lo shard più valido(per i miei gusti) anche perchè il sistema pvm-pet è bellissimo,non ci sono bimbi******,ho fatto una gilda per aiutarci e tenere il gruppetto unito...
Diamo qualche piccoli consigli allo staff per carità è giusto...ma ora non merita sempre di essere bombardato di critiche. ^^
ma io non criticavo: proponevo.
non voglio tutto subito... vorrei solo cercare di limitare lo sbattimento INUTILE a favore del divertimento.
il confine tra smaronamento e divertimento e' certamente personale e soggettivo: che c'è di male a fare alcune proposte?
l'ultima frase va intesa bene: cosi come lo staff ha il legittimo diritto di fare come vuole cosi lo hanno anche i players e forse fare qualcosa per trattenere i vecchi e attrarne di nuovi non farebbe male. Poi sappiamo che meglio di Enea non ci sono altri admin e sappiamo anche che le modifiche apportate richiedono tempo, quindi son sicuro che a fine upgrade sara' ancora + bello.
vedo pero' che ad usare il forum si corre il rischio di essere fraintesi.
Commenta