annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] === Script Bod Tamer ===

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] === Script Bod Tamer ===

Salve a tutti,
    sono OSCURO VIANDANTE o anche The Collector.

Questo script nasce dall'esigenza di ovviare alla grande scocciatura (data la mole di bod che si ritirano prima di riuscire a completare un large) di controllare se si possiedono gli small adatti a fillare un large.

In breve basta avere 4 contenitori e posizionarli vicino al pg (io li ho loccati uno accanto all'altro) e mettere in uno tutti i large che si hanno, in un altro i bod che richiedono 10 animali, in un altro quelli che ne richiedono 15 e nel rimanente quelli che ne richiedono 20.

Lo script si aprirà con un menù e voi (solo al primo settaggio e solo se cambierete container) dovrete cliccare sul pulsante Get Box, così facendo verrete guidati nell'acquisizione degli id dei container.
    Fatto ciò potrete cliccare sul pulsante Search: automaticamente verrà analizzato per ogni large la richiesta e controllato nel box corrispondente agli animali da tamare se ci sono gli small adatti a completare quel large. Se non vengono trovati tutti gli small richiesti passerà a cercare le richieste di un altro large, e così fino a che tutti i large siano stati controllati. In caso di esito positivo verrano messi nel vostro zaino sia il large trovato sia gli small richiesti.

Ed ecco quì la mia versione di EasyUO (con cui ho testato lo script):

http://www.megaupload.com/?d=VB5C981W

E quì abbiamo lo script:

http://www.megaupload.com/?d=YBRZ11IG

PS: Sò che magari molti lo trovano inutile ma chi come me filla i bod da tamer mi ringrazierà parecchio...provare per credere.

PPS: In teoria funziona pure per tailor e black. Provatelo se volete.

Grazie. E' molto bello che si comici a postare script che funzionano su questo shard.
    Una curiosità: qualcuno e' riuscito ad adattare a questo shard script per fillare bod? (anche senza consegna)

Commenta

Originariamente inviato da forgiadelmonte Visualizza il messaggio
      Grazie. E' molto bello che si comici a postare script che funzionano su questo shard.
      Una curiosità: qualcuno e' riuscito ad adattare a questo shard script per fillare bod? (anche senza consegna)
      Mah non saprei...io purtroppo non gioco più nè sù dreams nè sù magic dark e non ho tempo di starne a fare =(

Commenta

Io no... per ora st solo prendendo bod lasciando pg a metà tra il black e il tailor...

Commenta

io uso il vecchio e infallibile razor!

Commenta

Sto operando...
          X